Il Fiume Dell'Estasi (Abigail Edgeware)

Il Fiume Dell'Estasi (Abigail Edgeware)

10.1K Reads 376 Votes 14 Part Story
MarushkaJo By MarushkaJo Updated Nov 26

Alexandra McCarthy, terrorizzata dalle ambigue attenzioni del patrigno, fu costretta, prima che fosse troppo tardi, a fuggire dalla bella casa di St. Louis. Così, travestita da uomo, scappò di casa e si imbarcò su un battello come cameriere di bordo.
Ma la sua finzione era destinata a durare poco: appena incrociò lo sguardo dell'affascinante Capitano Louis Spencer venne pervasa da un sentimento fino ad allora sconosciuto e si sentì disposta a svelare la propria identità e a mandare all'aria il suo piano, pur di abbandonarsi tra le sue braccia. Accompagnato in cabina il giovane prestante Capitano, che dopo una notte di gozzoviglie si reggeva a stento in piedi, Alexandra si liberò dei logori abiti e gli offrì il suo corpo completamente nudo. Alla vista delle volluttuose forme della ragazza Louis fu travolto da un'irrefrenabile frenesia e si trovarono subito immersi nel fiume dell'estasi.

E dai fai uno sforzo e continua a scrivere la storia!!!!!! Che serve iniziare e poi mollare a metà. Dai maruska voglio sapere come finisce
Ma perché iniziare a scrivere un libro per poi lasciarlo in sospeso! !!!!! E che cavolo