Mille rose blu (#Wattys2016)

Mille rose blu (#Wattys2016)

22.7K Reads 1.9K Votes 42 Part Story
AngelRose74 By AngelRose74 Completed

[COMPLETA, IN REVISIONE]
Gideon e Maggie. Lei è un'artista impulsiva, rampolla dell'alta società di San Francisco. Lui è un promettente medico segretamente innamorato di lei, nonché suo miglior amico. In una notte d'estate, alla festa di laurea della ragazza, Gideon si spinge troppo in là con lei. Potesse, tornerebbe indietro per cancellare quanto successo, ma certi fatti sono indelebili. Si può riallacciare un'amicizia ferita dalla delusione? 
Gideon tenta in tutti i modi di recuperare il rapporto ma Maggie sembra decisa a non perdonarlo, finché un giorno capisce di essere stata troppo dura con lui e vuole ricucire. Ma Gideon è stanco di aspettarla e accetta la proposta di specializzazione post-laurea a Boston. Così parte, proprio quando Maggie inizia a provare qualcosa per lui. 
Si rivedono per caso cinque anni dopo. Entrambi sono impegnati, eppure il legame del passato dirompe potente e inevitabile. Trattenersi dall'amarsi sembra quasi impossibile, e tuttavia fare del male alle persone che amano è altrettanto doloro. Che cosa sceglieranno?

Ale_sbooks Ale_sbooks Jun 24
Mi piace già l'inizio e poi è scorrevole e tu scrivi davvero bene! 😊
Trudy25 Trudy25 Mar 31
Bello!mi è piaciuto questo inizio, scrivi  molto bene.. aspetto il seguito! ♡
Bell'inzio... Scrittura scorrevole e linguaggio pulito... L ho letto tutto d un fiato, rapita dalle parole... Ubriaca e a letto con il suo migliore amico che però non la reputa solo un'amica... Mmmmm vedremo come si evolve la storia!!!
IlariaSatta IlariaSatta Mar 31
Che bello leggere una scrittura pulita e scorrevole come la tua! La storia promette molto bene, continua presto! ;)
kaname125 kaname125 Apr 02
L'inizio è decisamente promettente. :)
                              Ci sono tutte le basi per una storia che mi può piacere non poco. *.*
                              Bell'inizio davvero! Complimenti. ^.^
Wow... L'inizio è già meraviglioso. Mi sono sentita trasportare dalla storia. Si sente benissimo sulla pelle il disagio di Gideon, il suo amore per Maggie e i suoi timori. È delicato e questo lo rende semplicemente bellissimo. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.