Runadium - Il mercante di anime

Runadium - Il mercante di anime

35.2K Reads 2.5K Votes 15 Part Story
Sabrina Lella By Sayami98 Updated May 16

Coverart by R. R. Night - Rosenfield Graphics (@Rosalie_TheDarkLady)
  
  (Seguito di "Runadium - La città delle streghe")
  "-Quando qualcuno che amiamo se ne va, il vuoto che si lascia alle spalle sembra incolmabile. Poi, ad un tratto, il dolore svanisce e con quello anche il senso di mancanza.-
  Le dita di Prim scattarono in avanti, azionando involontariamente le molle del trenino elettrico con uno stridio acuto. Era nervosa. -È mostruoso...- balbettò. (...)
  Sybilla, dall'altra parte della stanza, sorrise. -Lui non se ne è andato per sempre, Prim. Abbiamo tutti una seconda occasione.-"
  Sono passati due mesi dalla battaglia di Atlante. Prim è stanca. È stanca di una vita che ancora non sente del tutto sua, di una realtà in cui è costretta a vivere senza Fidelia. E senza Hugo. L'unico sentimento che la spinge ad andare avanti è una rabbia cieca nei confronti di sua sorella, Vivian. Il popolo delle streghe grida vendetta per le perdite subite ma, al tempo stesso, un altro popolo, altrettanto potente, reclama il suo erede al trono: le fate. Quando una serie di misteriosi omicidi inizia a sconvolgere l'intera città di New York, Prim si ritrova invischiata in qualcosa di tremendamente più grande di lei. E di tremendamente pericoloso.

heukjinju heukjinju Apr 06
A me ricorda tantissimo la Regina Bianca di Alice in Wonderland (sono sempre bastian contrario lol) 😂
its_elvii its_elvii Apr 11
Ma, mio caro Ailore, NON HAI NIENT'ALTRO DA FARE NELLA VITA??!?!?!?
Sta impazzendo, oppure c'è lo zampino di Isobel? Oppure, Hugo che tenta di comunicare con lei?
COSA STATE COMBINANDO, SCEMI! 
                              SIAMO AL CAPITOLO UNO E GIÀ SCLERO, AIUTO
Ehi ehi okay tutto ma tu ed Hugo tra un po' andavate a letto quindi non mi sembra il caso di lasciare tutto sto spazio ad Ailore
SI SPERA NEL PROSSIMO CAPITOLO PERCHÉ TE LO DICO, SCLERO MALE