NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Runadium - Il mercante di anime

Runadium - Il mercante di anime

29.8K Reads 2.1K Votes 14 Part Story
Sabrina Lella By Sayami98 Updated Apr 05

Coverart by R. R. Night - Rosenfield Graphics (@Rosalie_TheDarkLady)

(Seguito di "Runadium - La città delle streghe")
"-Quando qualcuno che amiamo se ne va, il vuoto che si lascia alle spalle sembra incolmabile. Poi, ad un tratto, il dolore svanisce e con quello anche il senso di mancanza.-
Le dita di Prim scattarono in avanti, azionando involontariamente le molle del trenino elettrico con uno stridio acuto. Era nervosa. -È mostruoso...- balbettò. (...)
Sybilla, dall'altra parte della stanza, sorrise. -Lui non se ne è andato per sempre, Prim. Abbiamo tutti una seconda occasione.-"
Sono passati due mesi dalla battaglia di Atlante. Prim è stanca. È stanca di una vita che ancora non sente del tutto sua, di una realtà in cui è costretta a vivere senza Fidelia. E senza Hugo. L'unico sentimento che la spinge ad andare avanti è una rabbia cieca nei confronti di sua sorella, Vivian. Il popolo delle streghe grida vendetta per le perdite subite ma, al tempo stesso, un altro popolo, altrettanto potente, reclama il suo erede al trono: le fate. Quando una serie di misteriosi omicidi inizia a sconvolgere l'intera città di New York, Prim si ritrova invischiata in qualcosa di tremendamente più grande di lei. E di tremendamente pericoloso.

heukjinju heukjinju Apr 06
Mi fanno tornare alle superiori tutte queste citazioni *_____*
heukjinju heukjinju Apr 06
Ma sai che questa cosa è successa anche a me?? Solo che la vedevano gli altri ma io no
hugmenatsu hugmenatsu Feb 05
Spolparlo vivo? Oddio, sto pensando malissimo. Vabbeh #Gripheus
hugmenatsu hugmenatsu Feb 05
..ma anche no. Prim, spero tu non stia dimenticando gli occhi di ghiaccio di Hugo, le sue labbra infuocate, il suo modo di fare da badboy sexy, e tutto il resto che lo rende un dio greco. Capisci?
hugmenatsu hugmenatsu Feb 05
Sì ma scavati, perché Hugo ha occhi solo per Prim. E viceversa, okay?
hugmenatsu hugmenatsu Feb 05
Cavolo, posso capirla. Se solo fosse possibile passare quando si vuole da un mondo all'altro..ahh, sarebbe una figata assurda