Runadium - Il mercante di anime

Runadium - Il mercante di anime

21.8K Reads 1.5K Votes 13 Part Story
Sabrina Lella By Sayami98 Updated Nov 29

Coverart by R. R. Night - Rosenfield Graphics (@Rosalie_TheDarkLady)

(Seguito di "Runadium - La città delle streghe")
"-Quando qualcuno che amiamo se ne va, il vuoto che si lascia alle spalle sembra incolmabile. Poi, ad un tratto, il dolore svanisce e con quello anche il senso di mancanza.-
Le dita di Prim scattarono in avanti, azionando involontariamente le molle del trenino elettrico con uno stridio acuto. Era nervosa. -È mostruoso...- balbettò. (...)
Sybilla, dall'altra parte della stanza, sorrise. -Lui non se ne è andato per sempre, Prim. Abbiamo tutti una seconda occasione.-"
Sono passati due mesi dalla battaglia di Atlante. Prim è stanca. È stanca di una vita che ancora non sente del tutto sua, di una realtà in cui è costretta a vivere senza Fidelia. E senza Hugo. L'unico sentimento che la spinge ad andare avanti è una rabbia cieca nei confronti di sua sorella, Vivian. Il popolo delle streghe grida vendetta per le perdite subite ma, al tempo stesso, un altro popolo, altrettanto potente, reclama il suo erede al trono: le fate. Quando una serie di misteriosi omicidi inizia a sconvolgere l'intera città di New York, Prim si ritrova invischiata in qualcosa di tremendamente più grande di lei. E di tremendamente pericoloso.

Sabrina. Se continui con questo tira e molla tra loro due ti vengo a trovare a casa e ti sotterro
Ti prego falla mettere con Ailore. Hugo é super scontato ahahahhah
Lady_24 Lady_24 Oct 21
E NO!! STRONZA DI UNA FATA DI MERDA NON TOCCARLO!! TIENI QUELLE LURIDE MANACCIE LONTANE DA HUGO!! GUAI SE LO TOCCHI NON OSARE SFIORARLO NON LO GUARDATE NON LI PARLARE NON RESPIRARE LA SUA STESSA ARIA!!😠😠😠OK...calmiamoci
Ailore sei bellissimo ma se non chiudi subito la bocca ti uccido
Tutte quelle immagini iniziali rendono la lettura fastidiosa. Non ti bastava la cover?
Haruka02 Haruka02 Aug 17
EH NO BELLA, TU HAI BISOGNO DI AILORE...DI SVAGARTI CON LUI...FORSE ANCHE SU UN LETTO INSIEME A FARE CHISSÀ COSA e.e