I'm Not Your-ANYTHING,Alpha.[Traduzione Italiana]

I'm Not Your-ANYTHING,Alpha.[Traduzione Italiana]

38.1K Reads 2.3K Votes 27 Part Story
Valeria By Xo_valery Updated Nov 28

Astrid è stata una canaglia per due anni e lei ama esserlo. Non è alla ricerca di un compagno, ma ha la fastidiosa abitudine di mettersi nei guai. Così, quando passa attraverso il territorio del branco di Rapax tutto va all'inferno. Non solo il suo atteggiamento fa infuriare il Beta ma infastidisce anche il terzo in comando e, neanche a farlo apposta scoprirà che il suo compagno è l'Alpha. 

Purtroppo, Astrid non è alla ricerca di un compagno e nonostante il comportamento di essi, lei ha già le sue esperienze con loro e non è interessata a ripeterle. Ma, l'alfa e il suo branco sono insistenti nel farla rimanere nel loro territorio, anche se questo significa rapirla. 

Astrid lascerà il suo lupo per l'alfa? E il potente branco riuscirà a nascondere la sua indole ad essere dei lupi solitari e pieni di sfiducia e segreti?

Lei non è un amica.

Lei non è una compagna.

E lei non è tua-, Alpha.

#15 in "Lupi Mannari" 23/07/16

ATTENZIONE: Ricordo che questa storia NON è mia, ma solo una fedele traduzione della storia originale. Tutti i diritti sono riservati all'autrice @fraternalbooklovers che ringrazio moltissimo per avermi permesso di tradurre questa storia. Che altro dire? Ho trovato la storia molto bella e appassionante, spero che la storia vi piaccia. 
VORREI PRECISARE CHE MI è STATO DATO IL PERMESSO DALL'AUTRICE DI CAMBIARE COPERTINA. Copertina di @castellidicarte

chacce5 chacce5 Jul 21
È molto bella come storia ma secondo me dovresti stare più attenta alla fluidità del racconto😉