PAURA DELL'AMORE. (Miedo Al Amor)

PAURA DELL'AMORE. (Miedo Al Amor)

21.7K Reads 934 Votes 9 Part Story
CIDUE. By pobrediabla Updated Jul 07

Lana Ferrari è una giovane e bella ragazza che si è appena diplomata. La sera in cui viene organizzata una festa nella villa al mare della famiglia Ferrari per festeggiare l'inizio degli studi di legge all'università di Caracas e il suo imminente matrimonio con Oliver, un ragazzo molto arrogante ed egoista, succede che fuori ad un bar del paese Oliver umilia e aggredisce senza motivo Louis Guerra, un ragazzo umile e lavoratore, il quale in preda ai fiumi dell'alcool giura vendetta. Quella stessa notte Lana non riesce a prendere sonno per le troppe emozioni e va a fare una passeggiata lungo la spiaggia presente davanti alla villa, non sapendo che di lì a breve avrebbe fatto un brutto incontro che le avrebbe stravolto la vita.

Continuaaaa sei bravissima! Io sto leggendo anche l'altro libro che hai scritto! Entrambi belli! Continua presto
Lulee94 Lulee94 Oct 22
Wow...super-INTRIGANTE questa NUOVA storia!!!😘 Oh mio DIO...NON può averlo fatto Louis...!!!😱
Ciao a tutti. Ho da poco scritto una nuova storia d'amore. Se vi va passate a leggerla, e se vi piace, gradirei molto un voto ed un commento. Grazie!
Bellissimo continua sono curiosissima di  scoprire di più su questa storia
Certo che devo dirtelo che hai proprio buon gusto in fatto di uomini 😉
Mhh, Oliver non mi convince affatto.. Con la sua aria da belloccio, io direi che nasconde qualcos'altro, magari anche la sua amica Bella.