Once again, I'm alone [ShinichixShiho]

Once again, I'm alone [ShinichixShiho]

2.1K Reads 234 Votes 9 Part Story
Shiru✨ By Shirubia-chan Updated Oct 11

Ormai Shinichi Kudo è un bambino. Un bambino che non dovrebbe e non vorrebbe essere. Ogni giorno il timore poter più tornare come prima cresce. Fin quando, inaspettatamente, Ai trova la cura al loro piccolo, grande, problema. Ma qualcosa la porterà a tenere la bocca chiusa, a far finta di niente, a rischiare e tacere. Forse si tratta solo di puro egoismo... Ma se fosse qualcosa di più? 

Tratto dalla storia [Capitolo 3]
"'Ancora una volta, sono sola'. Non sapeva perché l'aveva scritto, ma si sentiva tale. Sola. Completamente. Aveva esternato a se stessa i suoi sentimenti per la prima volta dopo tanto tempo, aveva ammesso le sue debolezze. Sapeva che quella scritta, quel modo così privato di esporsi, avrebbe rafforzato la sua maschera di ferro, che da tempo minacciava di cedere. 
Ancora una volta, il Nero aveva vinto."

AixConan333 AixConan333 Mar 28
Aspetto il prossimo capitolo! È stato fantastico anche questo!
AixConan333 AixConan333 Mar 27
A me piace tantissimo! La trama è intrigante ed è scritto bene! Promette davvero! Mi raccomando, continua, mi piace troppo già dal primo capitolo!!!
Ok mi piace già molto :)
                              Sai la cosa che mi ha attirata qui oltre alla trama? L'immagine di copertina! È bellissima, una delle migliori vhe abbia mai visto. Ora mi fiondo sull'altro capitoloooo
Avorahg Avorahg Aug 01
NOOO.
                              NOOOOO.
                              CHE COSA BELLA.
                              HAI CONTINUATO DETECTIVE CONAN *-*