In the hills - #Wattys2016

In the hills - #Wattys2016

6.8K Reads 260 Votes 8 Part Story
N. H. Severn By NHSEVERN Updated Aug 03

Beryl Moore è un avvocato di grande successo. Ha dovuto lottare tutta la sua vita per ottenere ciò che ha adesso. È razionale, forte e indipendente. Vive a San Francisco con Nanny, la sua adorabile nonna, e lavora in un grande studio legale.
È capace di intimidire con un solo sguardo e ,soprattutto, di leggere negli occhi delle persone con un solo sguardo. È fredda, non crede in niente, se non nell'amore che la lega alle persone a lei più care.
Una volta però non era così. Era timida, gentile e incredibilmente emotiva. Qualcosa l' ha cambiata. O meglio dire qualcuno l'ha cambiata. E quel qualcuno si chiama Owen Hughes: il suo primo e unico migliore amico e la sua indimenticabile prima volta.
Beryl pensava di essersi lasciata il passato alle spalle, di aver cominciato una nuova vita, ma, si sa la vita non va mai come ci si aspetta.







Tutti i diritti riservati. In poche parole non provate a copiare la storia.
Mio zio è avvocato.

NHSEVERN NHSEVERN May 10
In teoria sarebbe la seconda volta, solo che mentre scrivevo la mia prima storia su wattpad mi hanno cancellato l' account. Quindi ho pensato di scriverne un'altra più diversa❤
Ohhhhh😨cazzo lo hanno fatto???❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤