Ricomincio con te (completato)// #Wattys2016

Ricomincio con te (completato)// #Wattys2016

51.2K Reads 2.6K Votes 35 Part Story
Laura S. Hidalgo By youaremydark Completed

PICCOLO DIALOGO DELLA STORIA (capitolo 15):

"Sa... per la prima volta ho visto qualcosa negli occhi di Mark"

"Cosa?" chiedo velocemente.

"La felicità. Mark può sembrare asociale e menefreghista, come gran parte di tutti i ragazzi che frequentano il centro, ma ognuno di loro ha un lato sensibile, sono più dolci e bravi delle persone che non hanno dei problemi come quelli vostri. Tutti hanno una maschera signorina Word, anche lei ce l'ha, la deve solo levare e far vedere chi è la vera ragazza che si nasconde sotto quel viso buio e triste. Mark ci sta riuscendo grazie ad un aiuto molto importante, l'amore. L'amore  verso una persona e credo che quella persona sia lei" mi sorride.

Dopo un recente incidente,che causa la perdita di una persona molto speciale,Elly cambia personalità.
Entra in depressione,costretta a prendere tranquillanti e anti depressivi per avere una vita un po 'normale' dal suo punto di vista.
Un giorno la madre la manda nel 'centro',un edificio spoglio e freddo nel quale si riuniscono vari ragazzi con la stessa problematica di Elly.Vengono seguiti da uno psicologo alquanto preciso.
Lì conoscerà Mark,ragazzo chiuso e freddo.
Un ragazzo che cercherà di aprirsi con lei,forse perché ha un qualcosa di particolare o forse solo perché ha bisogno di qualcuno al suo fianco.Il passato inizierà a diventare presente ma,con un tocco,tutto ritornerà alla normalità.


Parto col dire che la storia è sempre di mia creazione perciò non fate il solito 'copia e incolla'.
Non è una Creepypasta chiariamoci.
L'idea mi è nata mentre finivo di scrivere "un amore straordinario 2".
Mia mamma mi credeva una pazza quando gliene ho parlato mentre le mie amiche hanno detto che era una cosa un po' originale.
Ed io vado pazza per le cose originali.
Ok la smetto di parlare di me.

Godetevi la storia e cosa più importante esprimete il vostro parere,bello o brutto che sia.
Baci.
//Laura
(Pubblicato a Marzo 2016)

Dei personaggi la descrizione la trovi più avanti... Della protagonista non credo perché voglio che chiunque legga la storia si metta nei suoi panni @KatiaGiardina0