My Angel •CameronDallas•

My Angel •CameronDallas•

40.3K Reads 2.3K Votes 28 Part Story
Diamante By Dia_05 Updated Sep 12

Un idolo. 
Per molte ragazze è un pretesto per sorridere, per distrarsi dalla monotonia di tutti i giorni. Per Angel non è così. Per lei Cameron è semplicemente tutto, tutto ciò che ha, tutto ciò che potrà mai avere.
Un follow, un semplice messaggio cambia la sua vita per sempre. Cameron sarà dolce, premuroso e disponibile verso di lei. Ma i problemi sono dietro l'angolo. 
Angel cercherà di proteggerlo, di salvaguardarlo da lei e da tutte le conseguenze negative che può generare il loro folle amore. La realtà spiazzerà i due ragazzi, troppo fragili per rimanere indenni da tutto ciò. 
Mille difficoltà dovranno affrontare, una tra tutte la distanza. Una distanza che, per quanto forte e accentuata, non riuscirà mai a dividere i due innamorati. 
Prima di tutto lei è sempre una fan, e lui è sempre il suo idolo: la causa del suo sorriso e della sua voglia di vivere, nonostante tutto e tutti...

" -vedi io...  Io mi sono innamorato di te. Di te che sei diversa dalle altre. Di te che combatti contro demoni enormi e sorridi la sera grata della giornata che hai trascorso.  Mi sono innamorato delle tue piccole mani, con cui coprivi ogni tua singola imperfezione che, a mio occhio, sono piccoli pregi. Amo il tuo respiro, che stanotte ha cullato dolcemente il mio sonno. Amo i tuoi occhi luminosi e stanchi, il tuo sorriso contagioso ma spento.-  buttò fuori tutte quelle splendide parole come una cascata ed io rimasi lì, immobile, senza nemmeno una parola

-ti prego dì qualcosa-mi supplicò mentre si torturava le mani. 

Guardai un attimo il soffitto della mia stanza bianca e pensai una vita senza di lui, la mia fantasia non riusciva a crearla. Gli alzai il mento e lo guardai negli occhi pieni di lacrime."

*NOTA DELL'AUTRICE: i messaggi presenti all'inizio della storia non sono tutti quelli che si sono scambiati i due protagonisti nella "realtà", sono solo un piccolo frammento delle loro conversazioni*

No comments listed yet.