Angel Eyes [In Revisione]

Angel Eyes [In Revisione]

28.2K Reads 1.8K Votes 41 Part Story
Sofy315 By Sofy315 Completed

Primo libro di Angel Eyes

"-Sono un morto che cammina Elis e anche tu dovresti stare alla larga- la guardò così intensamente che si sentì le ginocchia cederle. Si avvicinò fingendo di non aver timore, incrociò le braccia sul petto.
-Perchè dovrei avere paura?- chiese. Elis sapeva che parlarne faceva male, lo vedeva nei suoi occhi, eppure Alan stava continuando.
-Perchè- disse, lasciò la frase in sospeso, con un movimento fulmineo estrasse un coltello dalla cintola, la avvicinò con il braccio, puntandolo alla gola. Gli occhi di Elis si spalancarono, ma rimasero fissi nei suoi -Potrei ucciderti in ogni momento. Fai male a fidarti delle persone come me- sorrise."


È strano come il destino scelga la tua strada dal primo momento di vita, ogni cosa è già stata decisa. Per Elis è sempre stato così, ha lasciato che qualcuno prendesse in mano tutto, senza che lei se ne accorgesse.
Intrappolata in una ragnatela invisibile, da cui ha tentato di scappare fin dall'infanzia, Elis continua a cercare una via di fuga. Ha diciassette anni e vive a Darkland, nel castello del padre, è nata e cresciuta qui, non può uscire e non può fare amicizia, parla solo con una guardia e con una serva, nascondendo la loro esistenza al padre.
Ha imparato a combattere ed a cavarsela da sola, senza far affidamento su chi la circonda, nel castello molti la temono o non le parlano.
Nel suo sangue due potenti poteri si incontrano e si mescolano, dandole una forza inimmaginabile, ma, anche se consapevole, sceglie di non utilizzarla.
Finché un giorno non incontra Alan, un ladro venuto per rapirla.


#5 in Fantasia 10/02/17

agentesegreto004 agentesegreto004 Dec 24, 2016
Bella! La storia è dettagliata ma il tipo di scrittura è semplice, è perfetta😊 anche la trama per ora è bella: è fantasiosa ma nulla di completamente assurdo
RewelSpinanera RewelSpinanera Oct 20, 2016
Davvero carina come storia, e la tua scrittura è leggera ma dettagliata. Vorrei chiederti se potessi passare a leggere la mia storia, anche se per ora ho pubblicato solo il prologo. Si chiama "Soul - Il Libro delle Anime", quando vuoi passa a dare un'occhiata
AnnyOuO AnnyOuO Mar 02, 2016
Questa storia è perfetta. Ben scritta e dettagliata.  Lunga quanto basta per un vero capitolo un vero capolavoro.  Scrittruce bata.