Story cover for ||•Changes•|| by GiuliaMonia
||•Changes•||
  • WpView
    LECTURAS 1,319
  • WpVote
    Votos 209
  • WpPart
    Partes 9
  • WpView
    LECTURAS 1,319
  • WpVote
    Votos 209
  • WpPart
    Partes 9
Continúa, Has publicado feb 27, 2016
Chleo ha 16 anni, è una ragazza abbastanza riservata e ha sempre fatto un po' fatica ad esternare i suoi sentimenti, sta sempre un po' sulle sue, ma è anche molto ottimista e allegra. È felice e soddisfatta di come sta proseguendo la sua vita in Inghilterra con sua madre, gli amici e i compagni di scuola, ma tutto questo sta per cambiare. Si trasferirà a Sydney da suo padre, dovrà lasciare la sua migliore amica Grace e il suo migliore amico Logan. A Sydney sarà tutto nuovo per lei e non sarà facile vivere con suo padre, che non vede da tanto tempo, sopratutto quando scoprirà che non è tutto come sembra. A scuola riesce subito a fare amicizia con i compagni della sua classe e i più conosciuti della scuola.
È una ragazza che si affeziona subito alle persone e senza rendersene conto si troverà a scegliere tra due ragazzi della sua scuola.
Chleo non sarà più la stessa con tutti i problemi che dovrà affrontare, riuscirà a superarli e ad andare avanti?
Todos los derechos reservados
Regístrate para añadir ||•Changes•|| a tu biblioteca y recibir actualizaciones
O
Pautas de Contenido
Quizás también te guste
Quizás también te guste
Slide 1 of 7
𝐒𝐇𝐎𝐆𝐀𝐍𝐀𝐈☾-𝑹𝒂𝒇𝒆 𝑪𝒂𝒎𝒆𝒓𝒐𝒏 cover
Teacher's girl. cover
el odio y el amor♡ cover
Resta Qui Con Me cover
Meglio non amare cover
Dall'altra parte del cielo cover
Beneath the Quiet cover

𝐒𝐇𝐎𝐆𝐀𝐍𝐀𝐈☾-𝑹𝒂𝒇𝒆 𝑪𝒂𝒎𝒆𝒓𝒐𝒏

35 partes Concluida

Shoganai (しょうがない) "Ciò che non può essere evitato" Proprio come l'incontro tra Rafe e Chleo,quando le loro strade si incrociano nelle outer banks, fra i due nasce fin da subito un odio reciproco. Lei una Pogue che vive nella parte più trascurata dell'isola,lui un Kook dalla nascita che vive in mezzo ai soldi e al lusso. Ma nonostante la ricchezza,Rafe è un ragazzo solitario,con problemi a controllare la sua rabbia. Chleo invece,è solare ma testarda, fiera delle sue origini da pogue che ha giurato di mantere. 3 cose erano vietate per lei: - oltrepassare il confine dei kook -non rispettare ciò che gli veniva detto. - Ma soprattutto non innamorarsi di un Kook. Rafe invece al contrario,non prendeva ordini da nessuno,è se si sarebbe voluto prendere qualcosa l'avrebbe fatto senza problemi. Chleo riuscirà a resistere alla tentazione del kook più conosciuto e più desiderato dell'isola,o avrebbe dovuto infrangere le regole per seguire il suo cuore?♥️ (Isparata dalla storia d'amore di Ivo e Valentina<3)