Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )

Let me love you. || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )

153K Reads 9.2K Votes 59 Part Story
GaiaGrassia By GaiaGrassia Completed

"Non l'ho dimenticato, nonostante sia passato un sacco di tempo. Sono cambiata, sono sicura che anche lui sia cambiato. Ma una cosa è rimasta lo stesso: l'effetto che mi fanno i suoi occhi. Quello non cambia mai, mai. Anche se fingiamo di non conoscerci,fingiamo che non sia mai successo niente, ci guardiamo di sfuggita,come fanno due estranei, e nemmeno ci salutiamo. Ma quando ci guardiamo, cambia tutto, mi crolla il mondo, anche se in quel momento ho un altra persona in testa. I suoi occhi in ogni caso, mi abbattono, sempre, in ogni momento. E mi ci vuole qualche minuto per tornare allo stato iniziale. Solo un ricordo, il migliore, il più bello, quello che ancora continua a fare male."
•
Storia scritta da me, tutto ciò che è presente nella storia è frutto solo dalla MIA immaginazione e sottolineo MIA fantasia quindi eventuali accuse di plagio sono totalmente infondate. tutti i commenti che diranno altrimenti, saranno cancellati in direttiva .Grazie per l'attenzione (:
*
#113 in fan fiction 30/06/16
#55 in fan fiction 20/08/16
#38 in fan fiction 06/09/16

@GaiaGrassia ehi, scusa se ti rispondo qua ma ho dei problemi con e-mail e cose varie  (?) Comunque si, sono amica di bea, leggo la tua ff, tra l'altro fantastica haha e ti adoro anche io😂💖
Mi piace molto 
                              Ma non si può mettere Lia a fare una cosa del genere
Dio mio. Cam sarà pure un figaccio pazzesco...(e su questo nessun dubbio) ma è  stronzo il ragazzo eh