Out of my mind || Justin Bieber.

Out of my mind || Justin Bieber.

6.9K Reads 721 Votes 61 Part Story
selena is my revival By _Justinsgirl_ Updated Nov 20

"Three's three of him.."

Isabella Cortez, volontaria presso l'ospedale di sua zia. Ha dovuto lasciare questo lavoro per due mesi per dedicarsi alla scuola, perdendosi molto.
Al suo ritorno, trova un nuovo ragazzo. Nel visitarlo per alcuni giorni, impara alcune cose di lui.

1)      È bipolare.
2)      Ci sono tre di lui.

Sì, tre. Non tre gemelli. No, non ci sono tre persone, ma solo un ragazzo. Questo non è SICURAMENTE solo un disturbo bipolare. Perché lui viene chiamato con TRE nomi diversi ed ha TRE personalità diverse.

Drew - calmo e dolce
Justin- timido e spaventato
Jason- coraggioso e pericoloso

Lei scoprirà che è necessario sapere chi è chi e cosa ognuno di loro è in grado di fare.
Mentre la vita va avanti, lei e la sua piccola amichetta, Katrina, aiuteranno Drew a cercare di superare il suo disturbo di personalità multipla.
Lei scoprirà anche la causa del suo disturbo, l'unico problema è che lui non può controllare chi dei tre esce e quando lo fanno, non c'è nulla che possa fare.

"Tu stai uscendo solo con uno di me, ricordati, piccola, c'è ne sono tre."

"Sai che sono fuori di testa quando accadono cose come questa. Letteralmente ! Ho una scusa, Bella !" urlò, sbattendomi contro il muro, il suo viso era rosso e pieno di rabbia.. dolore.. e rimpianto.

"Lui non intendeva farlo, Bella. Lui non può controllare chi esce. L'importante è sapere che il vero lui, nel profondo, ti ama davvero tanto."

Ora ditemi, come si possa, amare una persona, con differenti personalità, così tanto che non importa quante volte ti colpisce o ti tradisce, non c'è nulla che si possa fare perché 'lui non può controllarlo'. Oh, giusto. Lui non può.

Ma non voleva farle del male..

------------------
Cover by ibieberbless

No comments listed yet.