Nessuna paura    •In revisione•

Nessuna paura •In revisione•

33K Reads 2.2K Votes 37 Part Story
Stefy2386 By Stefy2386 Completed

Gwen, a seguito di un'amicizia finita male, ha deciso che stare da sola sarebbe stata la decisione migliore. Non ha mai avuto veri amici né tantomeno ragazzi con cui uscire; quando tutti andavano in discoteca o ad un concerto, lei rimaneva a casa a guardare un film o a leggere. Non le piaceva stare tra la gente, anzi, la terrorizzava; si sentiva soffocare.

Appena 'incontra' Austin, capisce che per lui, forse, vale la pena cambiare. Vuole provare ad essere quella ragazza che tutti vorrebbero, capace di uscire per una pizza o anche solo per una semplice passeggiata. 

I due ragazzi, dopo un inizio un po' burrascoso, iniziano a conoscersi e a capire che stare insieme non è poi così male. 
Austin le mostrerà come rapportarsi al mondo e la sorreggerà ogni volta che starà per cedere.
Riuscirà Gwen ad essere forte abbastanza per tutti e due?

A voi la curiosità di scoprire quanto bisogna faticare per raggiungere la vera felicità.


Per la copertina, ringrazio infinitamente Mimidreamysoul per la pazienza e il tempo che mi ha regalato, dato che io non sono in grado di fare assolutamente nulla.

naghree naghree Aug 23
Questa è una di quelle cose che suonano male, molto male -_-
LaMantide LaMantide Apr 28
Bellissimo prologo! Mi sento molto vicina a Gwen, la capisco. Il tutto è scritto in modo lineare e scorrevole, rendendo la lettura piacevole. Continuerò sicuramente a leggere, ormai sono curiosa. 
                              A presto!
- - May 09
Prologo bellissimo ed intenso. So cosa vuol dire sentirsi fuori posto è sempre poco per qualcuno. Quella strana e paurosa. Mi ritrovo in Gwen e questo mi aiuterà ad immergermi ancora di più nella storia. Bravissima :)
kaname125 kaname125 Jun 05
Bel prologo... so che mi piacerà molto questa storia. Soprattutto perché mi hai detto che troverò mooooolto miele! *-*
                              Poi il tuo stile mi piace molto... lo sai! 😊
VB1609 VB1609 Feb 20
Molto interessante il prologo!!:-) Sono curiosa di vedere come Gwen risolverà il suo problema, non dev'essere facile! In bocca al lupo a lei e in bocca al lupo a te per la tua storia.. Brava ;)
Come inizio mi piace, è molto bello (anche se ci sono dei piccoli errori. Ti consiglio di rivedere la punteggiatura.