NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
LA DUCHESSA DI RAVEN

LA DUCHESSA DI RAVEN

109K Reads 6.8K Votes 98 Part Story
Nora Ferraris By NoraFerraris Completed

Magnus Leroy ama aggiustare le cose, é affascinante, sicuro di sé, ostinato e segue una regola: non vedere la stessa donna per più di due volte, mai. 
    
    La duchessa di Raven è in grado di distruggere tutto quello che gli capiti a tiro, se disturba il suo gusto personale. É viziata, capricciosa e attenta all'etichetta. Finora nessuno le ha detto di no, mai.
    
    A Bucklersbury House stanno cercando uno stalliere che sappia domare un cavallo dal carattere difficile perché la duchessa di Raven ha deciso che non andrà da nessuna parte se tra i cavalli della sua carrozza non ci sarà anche il suo.
    
    ----
    Estratto
    Magnus Leroy pensò che avrebbe per sempre ricordato, oltre alla spiacevole sensazione di mani estranee addosso, anche quella stasi e quel silenzio strano. Non era un uomo particolarmente religioso e non era nemmeno un estimatore delle scienze occulte che stavano andando tanto di moda tra gli avventori della taverna del Diavolo. Quindi non ebbe modo di definire la cosa per quella che era. Una questione che aveva a che fare con i propri peccati, con la propria anima, con la predestinazione e perché no, col destino. Un particolare momento che avrebbe, attraverso la violenza più becera, marcato una linea netta in quelle due vite in sostanza tanto dissonanti, facendole convergere. Un momento terribile che li avrebbe portati lontano da quello che erano stati finora

theagle17 theagle17 Jun 07, 2016
Complimenti, mi piace molto. Prologo ben strutturato e continuerò a seguire la tua storia perché è davvero interessante. Brava! ^^
labaessa labaessa Jul 19, 2016
Nooo basta distanza lei mi sta deprimendo troppo😭 è tempo di lottare per amore non per mantenere le distanze! Bravissima a scrivere questa storia mi piace molto 🤗
sarasdc sarasdc Oct 20, 2016
Mi piace! Mi ricorda per ambientazione e personaggi una serie TV,  Downton Abbey. Ti é stata d'ispirazione? Comunque mi hai molto incuriosito ed andrò sicuramente avanti ;)
zachfrostreads zachfrostreads Oct 02, 2016
Maledetto io che nemmeno di domenica ho tempo per leggere. Ho iniziato ora il prologo e già mi piace un botto!
VincentSantino VincentSantino Apr 17, 2016
Noi italiani non usiamo la parola corretta: "tea" è troppo inglese e "the" è veramente assurdo. Perché non usare semplicemente "tè" ?
VincentSantino VincentSantino Apr 17, 2016
Il prologo è veramente bello e spiritoso. Corro a leggere il seguito!