Sangue Pirata: Alba Nera

Sangue Pirata: Alba Nera

40.7K Reads 3.4K Votes 23 Part Story
Sofia bovi By ShadowsKiller Updated Jul 31

(1700 - mar dei Caraibi)
"La Lacrima Del Sole" il diamante più prezioso del mondo, chiamato così dagli antichi per la sua particolare forma a goccia, ed il suo affascinante colore: giallo se non oro. Essi infatti pensavano che quel bellissimo gioiello fosse veramente una lacrima del sole, caduta involontariamente sulla terra. Ma la "Lacrima Del Sole" non è soltanto un affascinante diamante da esporre in una teca, è anche l'unico modo, per la pirata Jecky Black di trovare la cosa che brama più al mondo, di trovare ciò che le appartiene di diritto. 
Bella ed astuta, dai lunghi capelli biondi e gli occhi color del ghiaccio, Jecky Black, soprannominata da molti la "Gazza Ladra", è determinata ad impossessarsi del diamante, ma l'intervento del famoso e misterioso Cacciatore Di Pirati, Ray Jesser, metterà il bastone fra le ruote alla bella pirata. 
Determinato a catturare la famosa Gazza Ladra, il cacciatore seguirà Jecky Black fino in capo al mondo, convinto di avere la meglio su di lei. 
Riuscirà Jecky a sfuggire al suo predatore naturale, Ray Jesser, e ad impossessarsi della Lacrima?

AerreTwFi AerreTwFi Aug 05
Una storia senza mordente che muore ancor prima di nascere nella banalità più assoluta del genere. Bocciato a pieni voti, il primo  capitolo basta e avanza. 
                              
                              RIP Cara Delevigne.
Bunny_Pink_ Bunny_Pink_ Jul 01
"I ladri indesiderati" perchè ci sono anche quelli desiderati..rido e da qua si vede quanto sia stupido sto governatore
Maschilista di merda...vorrei che una donna ti facesse mangiare le palle ...così vedi se ti preoccupi di una donna
FrancyFlame FrancyFlame Apr 26
A proposito di geometria... vedo triangoli, triangoli amorosi ovunque
Giove88 Giove88 Jul 22
Complimenti bella storia x ora😁😉. Continua così ✌🏻
chia1712 chia1712 Aug 06
Allora be come primo capitolo è fabtastico hai azzeccato tutte le descrizioni dei personaggi e hai fatto risaltare quelli più importanti complimenti mi è davvero piaciuto