Soul Hunter - Schiava per scelta

Soul Hunter - Schiava per scelta

222K Reads 14K Votes 39 Part Story
Never Be Like Others By MySoulToFake Completed

Primo libro della saga.

ATTENZIONE: questo libro è incompleto dal momento che è disponibile su Amazon anche cartaceo.

Come iniziare? Beh, con il nome, immagino. Mi chiamo Zoe Prince e... sono una zingara, come ormai tutti ci chiamano. Canto e ballo per le poche persone che hanno davvero un cuore e che mi aiutano a vivere, donandomi poche monete. La mia vita è questa: rinunce, sacrifici, solitudine. Ma oggi qualcosa è cambiato, ho trovato una rosa bianca nel mio cestino, e un paio di occhi più profondi del mare mi hanno guardata come se io fossi l'ultima persona su tutta la terra. 
E, forse, è così. 
La mia vita è cambiata così tanto con la scelta di un semplice colore, che stento a credere che quella che sto vivendo sia la realtà, e non uno dei miei soliti sogni dove scappo da qualcosa che non posso vedere. L'amore.

DAL TESTO:

"Mi prende per i capelli con violenza, cerco di scivolare via dalla sua presa ma mi blocca al muro con un solo movimento. I suoi occhi ora sono rossi e fissano il mio collo. Avvicina il viso verso di me, osserva i miei occhi chiari e prima di mordermi poggia le labbra sulle mie."

"Aveva sbagliato, e lo sapeva bene. Lei era una schiava, lui un principe, suo padre se lo avesse saputo avrebbe fatto di tutto per separarli, anche uccidere lei e bandire lui dal suo regno."

"Noi non potevamo stare insieme, eravamo troppo diversi, e c'era così tanto odio che quello si era trasformato in qualcosa di dannatamente bello e letale."

*Questa storia partecipa al Cactus Project e ai #Wattys2016* 

Vincitore dei #Wattys2016 nella categoria "Letture da Divorare." 


 #1 in Vampiri.

A modi "io sono perfetta il problema è che tutti gli altro sbagliano "
Ferynith Ferynith Sep 09
Hey complimenti! È bellissima sia la storia che la copertina. Ho solo letto il primo capitolo per ora ma ho messo la storia nella mia biblioteca così poi potrò leggerla in seguito quando ho tempo.
                              Per la copertina hai usato qualche applicazione o te la sei fatta fare?
Siamo tutte fangirl che hanno pensato la stessa cosa #prim4ever ❤😢
Credo carnevale perché ha detto che non vede l'ora che sia primavera
Perchè l'amico ti picchia regolarmente, altrimenti che amico è
Credo che abbia sbagliato periodo , secondo la descrizione la festa è carnevale non natalr