The price of being Young  #Wattys2017

The price of being Young #Wattys2017

142K Reads 5.6K Votes 39 Part Story
Claudia Tresoldi By ClaudiaTresoldi Completed

Kaila Young è  una ragazza estremamente insicura, odia i suoi grandi occhiali e le poche lentiggini cosparse sulle sue guance ma soprattutto odia sentirsi inadeguata all'amore, già perché il suo cuore batte segretamente per una persona e che persona!
 Dion Price è un giovane uomo di ventisei anni molto bello e in grado di far sognare una ragazza con il solo sguardo. Il suo, sembrerebbe un amore impossibile specialmente perché Dion, oltre ad essere molto più grande di lei, è il migliore amico di suo fratello Tate, ma nonostante ciò, qualcosa tra di loro succede e che però porterà  Kaila ad accettare una prestigiosa borsa di studio a Londra.  
Pochi anni più tardi, quando, ritorna nella sua amata San Francisco è ormai una ragazza sicura e determinata di cui Dion ne subirà da subito il fascino al punto di volerla fare sua.
Ma anche qualcuno altro ha posato gli occhi su Kaila e quel qualcuno è il bellissimo e carismatico Johnathan Hamilton, il giovane capo di Kaila. 
Che la guerra d'amore abbia inizio ....

#15 Romanzi Rosa - 29/08/2016

SE VOLETE VEDERE IL TRAILER ANDATE ALLA PAGINA FACEBOOK DI "TRESOR ARTIST": https://www.facebook.com/tresorartist94/?ref=aymt_homepage_panel

È come dire ad un ragazzo che è dolcissimo e gentile ma che non è il tuo tipo
Hahhahahahhahahaha adoro i fratelloni iperprotettivi io ne ho 2
Mi auguro che negli anni sia diventato stempiato e senza denti
Ti capisco.......anche io non mi capacito di come ho fatto ad ereditare solo i difetti
BabyChevy67 BabyChevy67 Mar 17
E io mi immagino Jensen Ackles senza maglietta e mi vengono gli attacchi cardiaci 😍😍😂
Vai a cagare Dion!ma ti pare che si trova te con la faccia di Ian davanti e pensa all'amore!gli uomini non capiscono un ciufolo.....