Indescrivibile disastro

Indescrivibile disastro

77.4K Reads 4.2K Votes 49 Part Story
A. J. Angiols By Aurora_Angelini Updated 3 days ago

"Sei stato uno di quegli incontri che non ti migliora la giornata, ma la vita."

Hazel Wood è una ragazza di diciassette anni che è appena stata tradita dal suo ragazzo. Il dolore è tanto forte che costringe Hazel a accettare la proposta del padre per andare a studiare in un università di Miami. 

Ragazza forte ma dietro a quell' aria da ragazza determinata si nascondono tante insicurezze. 

Asher Collins è il classico ragazzo bello ma dannato, sa sempre come mettersi nei guai: se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c'è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. I demoni del suo passato l' hanno costretto a chiudere il suo cuore di ghiaccio. 

C'è un solo avvertimento per i ragazzi come lui: stargli alla larga e gli amici di Hazel lo sanno molto bene. 

Ma una sera si incontrano in spiaggia e iniziano a parlare, Hazel sembra essere l' unica a scoprire la dolcezza che si nasconde in Asher e i suoi occhi blu.

SE CERCATE IL BAD BOY E LA GOOD GIRL CAMBIATE STORIA, INDESCRIVIBILE DISASTRO NON FA PER VOI!

-----------------------------------------------------------------

«E come ti chiameresti?» chiede con un ghigno soddisfatto dipinto in volto, giuro che gli darei un cazzotto solo per farlo smettere di sorridere.

«Hazel.» dico acida, cerco di rimediare al disastro che LUI ha combinato, perché gli ho detto il mio nome? Stupida, sono una stupida.

«Hazel.. Un nome dolce per un pasticcino amaro.» sorride addentando l' ultimo pasticcino salvato sul vassoio. «Ci vedremo presto, Hazel.» detto questo, si gira verso l' uscita e mi lascia rimediare da sola a questo disastro che lui ha combinato, okay forse ho contribuito anche io, ma poco.

Le sue parole mi hanno sorpresa non mi aspettavo una frase sensata da un tipo come lui.

Troppi pensieri nella testa, solo ora mi accorgo che non mi ha detto il suo nome e ho la sensazione che lo rincontrerò presto.

Il fatto che lui sia gay, giuro, non me lo sarei mai aspettata! È ben scritta e sembra originale, appena posso continuo a leggerla xx
sofiigrier sofiigrier Feb 21
Mi piace un sacco, molto diversa dal solito... Complimenti davvero❤️
Hireen3 Hireen3 Feb 07
Uhm fino a qui la storia è molto intrigante...leggerò l'altro capitolo😏
Bravissima, ora continuo. Devo continuare assolutamente e anche tu😂❤
now_bea now_bea May 21
Mi piace molto😍 storia fantastica ma fossi in te descriverei meglio la scena sembra tutto molto veloce io descriverei meglio cosa accade
Bello l' inizio, molto attento ai dettagli e inaspettato. Non me l' aspettavo che Tristan fosse gay! Ora leggo il secondo capitolo yep😏