Il risveglio degli elementi

Il risveglio degli elementi

2.3K Reads 366 Votes 29 Part Story
giuliabrolli By giuliabrolli Updated Nov 20

Maya è sempre stata una studentessa modello, ha sempre avuto una famiglia che le voleva bene e una cara amica d'infanzia, Suze, che ha sempre visto come una sorella.
La sua vita era perfetta, il liceo andava alla grande e anche se Maya all'inizio aveva qualche difficoltà ad integrarsi per paura di non essere accettata (in quanto considerata una ragazza comune e quindi senza una particolare personalità), in poco tempo superò la cosa e tornò in perfetta forma.
Tuttavia, ben presto, si renderà conto che la realtà perfetta che si era costruita fino a quel giorno è destinata ad essere solo un doloroso ricordo.
Con l'arrivo di Eric, il sexy ragazzo che da vari mesi tormentava i sogni tranquilli di Maya, la verità verrà a galla e lei sarà costretta ad affrontare la sua vera natura. 
Con il suo aiuto la ragazza scoprirà di essere un Elemento e di dover affrontare un pericolo che, a parer suo, potrebbe essere più grande di lei. Ma non sarà da sola, altri tre ragazzi sparsi per il mondo sono come lei e Maya dovrà rimboccarsi le maniche per trovarli e uccidere Stephen, un Discendente che non vede l'ora di poter avere il mondo intero ai suoi piedi.
La guerra ci sarà ed Eric, istruito per questo fin da bambino, si darà da fare per allenare i ragazzi in attesa che essa si compia e loro ne tornino vittoriosi.
Il destino del mondo sarà nelle mani di Maya, perché lei è l'ultimo Elemento del fuoco, nata nel giorno del solstizio d'estate.

No comments listed yet.