Married for Agreement

Married for Agreement

4.5K Reads 222 Votes 10 Part Story
Angel_is_a_Demon By Angel_is_a_Demon Updated 5 days ago

Charlotte é una diciottenne, figlia della prestigiosissima famiglia West. Capelli neri ondulati ed occhi blu, dei quali faceva schiavi i ragazzi.
Lei é promessa in sposa, per contratto, ad un ragazzo che non conosce...di lui sa solo che abita a New York e che si chiama Rhydian...
Trasferitasi a New York dovrà far innamorare, di lei, il futuro sposo, poiché contrario ai matrimoni combinati ed un ribelle.
Lui è il Bad Boy che, a scuola, fa cadere ai sui piedi tutte le ragazze, per poi illuderle e sfruttarle a suo vantaggio.
Charlotte ci riuscirà a fargli cambiare atteggiamento?

Dalla storia:
Rhydian è lì a pochi passi da me e si sta baciando con Samantha. D'un tratto alza lo sguardo su di me e sogghigna beffardo. "Che idiota...non capisce che lo amo?!" penso piangendo.
«Lottie smettila! Non siamo fidanzati! Ora vattene!» dice duro. Quelle parole fanno male...tanto male. Inizio a gridargli di smetterla, fregandomene se tutta la scuola ci sta guardando. 
«Basta ti prego Rhydian!»
...

~*~*~*~
Scoprite quello che accadrà leggendo la storia! Spero vi faccia appassionare!

Mi scuso in anticipo perchè non riuscirò ad aggiornare molto spesso -.O

Per il resto buona lettura♡

Molto carino, ma penso ci siano alcuni errori nella costruzione sintattica e morfologica del capitolo. La lettura non è scorrevole, ma per il resto trovo la storia molto originale e carina, complimenti😁💕
Cosa ?? Oddio ti prego continua sono curiosa e amo questa storia