Ossessionato da lei
By Amelia_Miss
282K
8.1K
Un ossessione che si rivela fatale per Cristina, una ragazza dolce e ingenua che si innamora di un perfetto estraneo, mai visto in volto.
La sua voce la rende stranamente instabile, vulnerabile, non desidera far altro che accontentare il suo misterioso sconosciuto. Lei non sa nulla di lui, solo il suo nome e la sua voce. Ma solo queste due cose le bastano per diventare dipendente da Lui.
Lui è ossessionato da Cristina, la segue da mesi oramai, l'ha vista per la prima volta seduta in un bar mentre sorseggiava un martini da sola, ha osservato attentamente ogni suo movimento, così delicati e seducenti, insicuri per essere precisi, gli uomini le passavano accanto e non le degnavano nemmeno uno sguardo, anzi sembrava che la ignorassero apposta, non perché era brutta anzi, la sua bellezza era sconcertante, mai visto qualcosa di così bello, angelico. Lui la vuole, non sessualmente, ma psicologicamente, la vuole piegare al suo volere, vuole insegnarle ad amarsi, a renderla più forte.
La vuole dominare, ma vuole che lei sia consapevole di quello che fa.
Ben presto le cose cambieranno però, quando Cristina scoprirà chi sta dietro a quella maschera, vorrà ancora averlo affianco? Cosa succederà quando la famosa voce avrà un volto?
No comments listed yet.