Mi sei scoppiato dentro al cuore

Mi sei scoppiato dentro al cuore

10.5K Reads 2.4K Votes 25 Part Story
Martina Villa By MartinaVilla18 Updated Nov 27

#179 IN ROMANZI ROSA!!!  03/10/2016
  Due occhi che si guardano... uno scontro improvviso e poi il nulla.
        Dianna vive la sua vita cercando di non pensare alla perdita atroce della madre e dalla sua uscita di scena dal panorama surfistico inglese. L'unica medicina alle sue ferite del passato è Tyler, il ragazzo che ha conosciuto in vacanza con le sue "migliori amiche".
        Logan è grande, finire l'università è l'ultimo scoglio per poter poi finalmente iniziare a fare il surfista per professione. Suo padre, capo della società di surf più importante della regione, non lo aveva mai calcolato nè dal punto di vista umano nè dal punto di vista professionale... però un giorno le cose cambiano.
        In qualche modo le loro vite si uniscono e sembrano non doversi più lasciare ma tutto quello che inizialmente li incolla sarà poi quello che li strapperà quasi irreparabilmente.
        
        
        Buona lettura!

httpbutch httpbutch Oct 30
Poi ci sono io che non riesco a starci neanche coricata, sulla tavola.
Il primo capitolo è scritto bene senza errori e poi trovo diversa la tua storia almeno l'inizio ma non in senso negativo in senso positivo!!!Comunque bello come inizio
Elimod Elimod Sep 12
Ciao Martina, eccomi: la storia inizia bene, solo non si capisce bene come mai le sue amiche la mollano, concordo con altri commenti che, quando revisionerai, dedica qualche spiegazione. Molto bella la scena finale col misterioso ragazzo 💙
kissenlove kissenlove Sep 18
Vorrei provarlo, ma sono certa che cadrei al primo tentativo
julieette_ julieette_ Sep 30
Strano che non sia un bad boy, un po' di fantasia finalmente! Ahahah 😍
kissenlove kissenlove Sep 18
Il tipico principe azzurro non mio piace, voglio un bad Boy 😭