Love Or Blood

Love Or Blood

17.9K Reads 1.3K Votes 63 Part Story
La_ragazza_che_ama_i_dolci By LoveHateBlood Updated 2 days ago

Questa non è una storia come le altre.
Questa storia parla di un amore dannato, di una guerra tra due regni e di una profezia. Parla di tristezza, di morti che lasciano dentro un vuoto, di un odio ingiustificato. Parla di una speranza che non può essere spezzata né piegata. Parla di amicizia, di gioia, di amori puri. Parla di emozioni che fanno battere il cuore.

***

Magic Love Accademy
A Cake viene brutalmente strappato il suo passato e la sua vita cambia completamente. Appena arrivata alla Magic Accademy fa la conoscenza di Alexander, il principe dei demoni che le renderà la vita a scuola davvero complicata. Nuove amicizie e tanti altri amori si mescolano in questo fantasy, perché questa non è la solita storia della ragazza che si deve ambientare in una nuova scuola di magia. Una guerra sconvolgerà le cose e tra tradimenti e bugie, chi saranno i veri nemici? 

Rebellion Of Love
La storia di Cake ed Alex non è mai stata più complicata, ammesso che il loro rapporto ormai composto dal 99% d'odio puro si possa considerare una storia d'amore. Che sia quell'1% che farà la differenza? La guerra continua, le carte sono state ormai tutte scoperte, ma il mistero di Diana inizia a tormentare le notti di Cake ed un'ombra malvagia sembra volerle distruggere la vita. Questa volta sarà l'amore o il sangue a trionfare? 

Passion Isn't Love
Dopo la guerra la storia prosegue con le avventure di Diana e Fall, ma il male è nuovamente in agguato. Chi sarà mai il misterioso Samuel e perché è così ossessionato da Fall? E Silver riuscirà alla fine a salvare il suo unico amore? La storia di Alex e Cake è davvero finita o c'è ancora dell'altro? E che cos'è il segreto del progetto Hero che Alex vuole nascondere a tutti i costi?

Love Or Blood
Spin-Off delle precedenti storie.

ma l'hanno adottata quando avevano dieci anni? l'età non torna
hurricane_3 hurricane_3 Oct 06, 2016
Oddio, adoro il modo in cui descrivi tutto, per poco mi sono sentita davvero in un mondo magico