Obscurum

Obscurum

10.6K Reads 812 Votes 22 Part Story
Dyvina Sollena By DyvinaSollena Updated Oct 21

#35 in Paranormale 22.10.2016

Sean O'Connel, un giovane licantropo di diciassette anni, era nato con una missione da portare a termine. Discendeva da una potente dinastia di lupi marchiati dalla Luna fin dai tempi più antichi. Erano i più forti e il giovane Sean era destinato a diventare un Alpha. Fin da bambino fu preparato al suo destino, aveva un compito ben preciso da portare a termine: doveva risvegliare la Lupa Bianca, colei che, al suo fianco, avrebbe ristabilito l'ordine nel mondo dei lupi sopraffatto da una minaccia incombente.

Kathleen Walker, una normale studentessa della Healesville High School, non immaginava affatto come la sua vita avrebbe preso una piega del tutto inaspettata. Non poteva sapere che quel lupo, che un anno prima l'aveva azzannata spaventandola a morte, fosse in realtà un lupo mannaro. Questo, almeno finché Sean non entrò nella sua quotidianità trascinandola in una realtà che ignorava completamente. Lei era la predestinata, conosciuta anche come Lupa Bianca ed, insieme all'affascinante Sean aveva una missione da compiere. 

Ma l'oscurità più nera avvolgerà i nostri amici, cogliendoli del tutto impreparati, e li accompagnerà nella loro nuova avventura che potrebbe non andare esattamente per il verso giusto.


Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, istituzioni, luoghi ed avvenimenti sono frutto dell'immaginazione dell'autore e non sono da considerarsi reali.
Qualsiasi somiglianza con fatti, scenari, organizzazioni o persone, viventi o defunte, veri o immaginari è del tutto casuale.

Copyright © 2016 by Dyvina Sollena

luxmallory luxmallory Oct 13
Ciao 🙋🏻 volevo sapere se anche questa sarà una trilogia.... O un unico libro?