Se ci sei, non ho paura.(LIBRO 1)

Se ci sei, non ho paura.(LIBRO 1)

29.4K Reads 2.6K Votes 55 Part Story
Miriana By MirianaVitulli Completed

COMPLETA.
Un dramma ha sconvolto la vita di Judy e lei sembra essere intrappolata nel buio della sua stessa vita.
 Ferma nel suo passato, convinta di non avere più motivi per superare quel dolore, i genitori decidono di farle cambiare aria, sicuri che il detto "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore" sia reale. Così, Judy si ritrova a casa dei suoi nonni, in un paese dell'Alaska, con un paesaggio e un clima che sembrano fare da specchio al suo umore e alla sua anima.
Il paese le sembra in stand-by, la notte viene soffocata dagli incubi, ma piano piano riesce a rimettere in moto la sua esistenza grazie ai suoi nuovi amici Kim, Andrea e Jimmy. 
  Tutto viene però stravolto dall'arrivo di Blake, un ragazzo dai capelli lunghi, un dilatatore al lobo, felpe e jeans larghi, che condivide con Judy una stessa grande passione: la musica. Il potente amore per questa, farà scoppiare un grande amore anche tra di loro che non sarà di certo facile da realizzare, perché dovrà fare i conti con il passato di entrambi.
  Judy però l'ha capito che la vita non si ferma e che si può sempre ricominciare. O meglio, ripartire dall'esatto punto in cui ci si è bloccati.
  
  "Solo soffrendo poteva sentirsi ancora viva"
  
  Miglior posizione: #32 Romanzi rosa, 19.11.2016
  
  ATTENZIONE: LA STORIA E' IN REVISIONE.

lisieux63 lisieux63 Jun 14, 2016
Da nessuno...perché è in quei momenti che devi tirare fuori il carattere.  Perché il piu' delle volte non c'è nessuno! ! Baci Lisieux.  Bella storia.
jo_jorja_jo jo_jorja_jo Jul 21, 2016
Rieccomi..... ora finalmente tra scrivere la mia storia manga fumetto, riesco a riprendere la tua..... e ora me la godo tutta!