Se ci sei, non ho paura.

Se ci sei, non ho paura.

59.1K Reads 4.8K Votes 63 Part Story
Miriana By MirianaVitulli Completed

COMPLETA.

Vincitrice degli ItalianWritersAward nella categoria PinkClub.

LA STORIA È UFFICIALMENTE DEPOSITATA E PROTETTA DA COPYRIGHT. CHI COMPIE RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE E PLAGIO PUÒ ESSERE PUNITO CON LA RECLUSIONE O RISARCIMENTO IN DENARO.

Capelli rossi, occhi spenti e un dramma da cui fuggire. L'Alaska è il rifugio, è lo specchio, è il silenzio e la pace. 
Judy guarda il paese al di là del vetro, vede il passato attraverso le foto e lo dimentica fingendo non sia mai esistito. Sporadici flashback, però, le ricordano cosa ha vissuto, che il dolore è duro a morire e che da sola non arriverebbe lontano. L'incontro con i suoi nuovi amici è imbarazzante e freddo, eppure saranno loro a fare da scudo ad ogni sua paura e le ricordano che solo la musica può salvarla, come ha sempre fatto. 
Blake ha una chitarra, un plettro e spartiti su cui lavora ogni giorno. Suona per scappare dal suo mondo, per scordarsi delle cicatrici, per raggiungere luoghi sicuri. 
Sarà la musica il nodo che legherà i due ragazzi indissolubilmente; sarà l'orgoglio, la paura, il passato a dividerli, a metterli alla prova, che li spingerà a chiedersi se è giusto restare in trappola o amarsi senza riserva. 

Miglior posizione: #13 Romanzi rosa
 ATTENZIONE: LA STORIA E' IN REVISIONE
Cover realizzata dal servizio @SaintJupiter

i capelli rossi naturali mi sono sempre piaciuti, infatti le protagoniste delle mie storie li hanno tutti così. bello il cast, ma preferirò immaginarli come voglio :)
AngelSteffy AngelSteffy Sep 04
Che meravigliosa citazione, non la conoscevo. Non ascolto Mengoni!! 😄
Sono curioso di leggere ciò che farà il mio personaggio u.u
Già mi sono espressa, però ribadisco che è proprio bello 😍