Credo di amarti - Romione

Credo di amarti - Romione

6.7K Reads 450 Votes 41 Part Story
Andra Tarnauceanu By AndraTarnauceanu Updated Oct 28

Supponiamo che al settimo anno succeda qualcosa, cosa potrebbe comportare? Una storia facile e una vita felice o tutto potrebbe essere molto piu' difficile di quanto possa sembrare? Riusciranno Ron e Hermione a superare questo problema e ad arrivare agli esami, insieme? Magari arrivare anche all'altare? 
Hermione:
"Mi mordo il labbro con piu' forza, quasi ricordando il suo calore che mi avvolgeva in quei minuti. Stringo appena le gambe, quasi sentendo ancora la presenza di quella che mi era sembrata un'erezione. Butto fuori l'aria e accelero il passo, devo smettere di pensarci, non succedera', non puo' succedere. Io devo studiare e poi lui e' troppo occupato a trattarmi male per poter anche lontanamente pensare a me come una ragazza."
Ron:
"Solo e semplici amici. Perché per quanto mi sia rassegnato all'amore che provo per lei non possiamo essere di più. Anche se l'amassi con tutto l'amore del mondo lei è così inarrivabile,così perfetta per amare uno stupido incapace come me."
La storia e' gemellata con quella di Cloud394. Scriveremo in contemporanea da due punti di vista diversi. Io raccontero' cio' che Hermione prova, lei si concentrera' su Ron.

No comments listed yet.