Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)

Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)

39.7K Reads 3.3K Votes 51 Part Story
meredith By lluciid-madness Updated Mar 30, 2016

STORIA COMPLETATA.
Non ho deciso io di diventare un mangiamorte, non ho preso volontariamente la decisione di schierarmi dalla parte del Signore Oscuro, non ho mai desiderato assumere il volto di serpe malvagia, e non ho deciso io di odiare Potter.
semplicemente non ho avuto scelta.
se solo non fossi nato nella "maestosa e rigorosamente Purosangue" casata dei Malfoy...anche solo se quel maledettissimo  Potter avesse accettato la mia mano...forse non possederei il volto di un mostro con cui tutti dipingono la mia personalità attualmente. 

salve a tutti, questa è la storia di Draco, (con quale modifica apportata), un ragazzo a parer mio giudicato sotto un aspetto troppo negativo, che cerca un rifugio nella persona che è allo stesso tempo il suo veleno, e la sua indispensabile cura: Harry Potter.

AhahahHhahahahahahahahahahahah okay, ci hai provato. Ora vai da Potter
hisabell01 hisabell01 Jan 23
Se se ed io sono Silente!
                              Guardate che bella barba...
                              Ok no.
ah. ahah. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
DebbyHeart DebbyHeart Feb 01, 2016
La storia risulta molto carina, ma... devi rispettare la punteggiatura e le maiuscole, e speriamo che non sia tutto a diario ma proprio a storia. Detto ciò continuero a leggerla.
In_The_Fandom_World In_The_Fandom_World Nov 13, 2016
Certo, Draco, tu sei etero. E io sono un orklup travestito da vermicolo ammuffito
hd_pm_ hd_pm_ Dec 27, 2016
Allora, chiariamo questa cose che all'inizio di ogni ff sia tu che Harry credete di essere etero. Tu sei gay. Assolutamente gay. G-A-Y. Potter è al massimo bisex. Ma NESSUNO dei due è etero.