All you have to do is stay.

All you have to do is stay.

44.6K Reads 4K Votes 30 Part Story
Next to you By nexttoyou2 Updated Jun 05

Harry ha 17 anni e frequenta il quarto anno della Comprehensive School del Cheshire, Louis ne ha 19 ed è all'ultimo anno. I due sono compagni di istituto ma non hanno mai avuto un legame di amicizia, si incontrano nei corridoi o alle assemblee ma non si parlano, si osservano. Il ballo di fine anno organizzato dalla scuola porterà cambiamenti nella vita dei due giovani. Non tutto andrà liscio come l'olio però e i due si troveranno ad affrontare qualche  difficoltà. 
Cosa riserverà il futuro per i due giovani del Cheshire?

N.A.:La storia è nostra e tutti i diritti vanno a noi. Tutto quello che accade è frutto della nostra immaginazione, nulla è uguale alla realtà.
Coppia gay, gravidanza maschile, scene di sesso descritte.

Ahah l ultima frase di liam iobla uso per auto invitarmi a casa dei miei amici😂😂😂😂
                              
                              
                              
                              Ps io faccio schifo di grammatica quindi non mi accorgo degli errori e poi anche se ce ne fossero sarebbe bella lo stesso
Molto carina,ma ci sono troppe variazioni dalla prima alla terza persona. Se riusciste ad evitarlo la storia sarebbe perfetta. Non offendetevi,non voglio essere cattiva ma solo dare un consiglio.
Ci sono delle variazioni verbali, dal passato al presente, e della persona, dalla terza alla prima, ma il resto mi piace.
Sono passata per pura curiositá, di solito non amo le mpreg, ma ho deciso di fare un'eccezione visto che sei una mia lettrice. L'idea non è male da quello che ho potuto capire, attenta ai tempi verbali, perché a volte passi dal passato al presente o viceversa. Nel complesso, brava :)
strano il passaggio da prima a terza persona, comunque bella storia!!
ehipaola ehipaola Jan 06
Occhio! Avete cominciato a parlare in prima persona, mentre da qui siete passati alla terza persona.