Not Alone

Not Alone

34.7K Reads 2.9K Votes 37 Part Story
be kind~🌱 By FiorDiPrimavera Updated 4 days ago

Essere in piena crisi adolescenziale e allo stesso tempo in guerra non aiuta a rilassarsi. Cosciente di ciò, la classe 1977-'78, ora maggiorenne o quasi, cerca di superare i tempi duri tra risate, allegria e Burrobirra, ma come in ogni storia e come in ogni vita non tutto è rose e fiori. Amicizie distrutte, trovate e ritrovate; Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato che dà la caccia a chiunque gli vada contro; amori contorti e maniacali; morte che incombe su giovani e anziani. Questi sono i problemi maggiori dei maghi protagonisti e non, la maggior parte dei quali, come tutti noi sappiamo, non vedrà la luce nei decenni avvenire.

***
- Lily, ma siamo sicuri che lo odi? - chiese Remus, ghignando. La rossa si sorprese di quel ghigno, mai visto dipinto sulle labbra dell'amico.
- Remus, tu normalmente immagini tua madre con un'ascia conficcata nel cranio? -chiese Lily, con un sopracciglio alzato.
 - Ma James non é tua madre.
***
- Almeno non avveleneremo Lily. - esclama Remus, con sollievo. Lo guardo indignato.
- Non capisco la tua insinuazione, Lunastorta. Andava tutto bene, te l'ho detto, solo Sirius ha rovinato tutto versando della droga.
- Teoricamente si può dire che è succo di fiore, quindi non è una droga nel vero senso della parola. - aggiunge Sirius, osservandosi le unghie. 
Sbuffo. - Sì, e tua cugina non è una psicopatica.
- Appunto. - commenta il moro, ghignando.

31/01/2016 - (in corso)

Lorenzo0429 Lorenzo0429 Apr 19
Concordo con la ragazza. se il mignolo fa male, è colpa di tutti i maghi esistiti sulla terra. Punto.
ShinerEfp ShinerEfp May 12, 2016
Povera Lily. Per un momento ho pensato che non sarebbe mai arrivata a quel dannato bagno. 
                              
                              Ad ogni modo: hello! Maledizione a ms per non aver letto prima questa ff! Il primo caputolo mi piace già moltissimo, e sono sicura che anche gli altri non deluderanno le mie aspettative.
                              
                              Un bacio