Ask.fm - A stalking story

Ask.fm - A stalking story

23.3K Reads 991 Votes 32 Part Story
Mïćhãēł Åņģəł By MichaelSalda Completed

Laura,sedici anni,sguardo seducente dagli occhi color nocciola e capelli biondi,ha una vita da invidiare:buoni voti a scuola,tanti amici e tante feste! Un giorno si iscrive su Ask grazie al suggerimento dei suoi migliori amici. Gli arriva una domanda da un certo UTENT0021 e lei gli risponde,dando vita ad una storia di stalking fatta di omicidi e tante delusioni. Cosa succederá alla povera Laura?

Estratto:

Io scappo via...e mi preoccupo sul serio...ho paura di entrare su quel sito e,anzi,non ci entro proprio più. Ho paura di UTENT0021. E sembra che è proprio accanto a me. Ho promesso a me stessa,poi,che questa cosa non l'avrei detta a nessuno e che l'avrei risolta...

(#12 in "mistero-thriller" 10-09-16)

KSP_01 KSP_01 Aug 17
Tua madre ti rimprovera e sei tu a doverla perdonare? Sono un po confuso.
KSP_01 KSP_01 Aug 17
Solo perché non ha una foto allora è un pedofilo,maniaco e Serial Killer.
KSP_01 KSP_01 Aug 17
Mamma mia che fifona del cazzo però. Se è un tizio che cerca qualcuno mica è sempre un maniaco. Cos'è Omegle allora, un covo per pedofili?
E se non vuole che fai? Metti in ostaggio il suo computer e se lei non si iscrive ad ask le bagghi il pc? Madoh sto gia tremando
lasciatelo dire...hai avuto un'idea fantastica, su un tema molto delicato! brava!
wolf_potter wolf_potter Jun 13
Tutto ok, ma è  troppo veloce, sembrano due secondi che stavano in classe a studiare storia che arriva già  il prof di Ed. Fisica?