Stockholm syndrome

Stockholm syndrome

88.8K Reads 5.6K Votes 51 Part Story
K.N. Biersack By KnBiersack98 Updated Sep 24, 2016

Riko Mancini è una semplice diciassettenne, la sua memoria eidetica porterà il padre, Primo Ministro, ad accettare l'incarico di Ambasciatore in America, portando via alla ragazzina non solo la sua scuola e i suoi amici, ma anche le sue radici. Riko non è mai uscita dal suo candido mondo, fatto specialmente di protezione continua e costante studio. L'unico suo desiderio è quello di entrare nell'Ivy University o in qualche Campus di alto livello per conseguire gli studi. Questo, almeno, finché la sua vita non viene sconvolta dall'arrivo brusco di Fourteen e i suoi fratelli, i quali la rapiscono per convincerla, con la forza o meno, a decidere di collaborare nell'azienda finanziaria del padre. A Riko non è mai mancato nulla di beni materiali, ma dalla scomparsa prematura della madre, dovrà decidere di dare una svolta alla propria vita. Fourteen la condurrà in un mondo a parte, fatto sia di luci, sia di ombre, dove l'unico modo per andare avanti è continuare a camminare a testa alta e non guardare indietro. 
Cosa succederà quando due mondi così diversi e distanti si incontreranno? Se il destino stesso ha voluto unirli, non ci saranno mai forze in grado di dividere il loro legame scritto nelle stelle. Che si avveri o no, è solo questione di tempo. Tutte le anime gemelle sono legate da un filo rosso invisibile, si dice. Riko dovrà scegliere di seguire quel filo o tagliarlo per sempre, dalle sue scelte dipenderanno molte vite.

Buongiorno lettori vecchi e nuovi. Questo è il seguito di Bad Bro, ma quest'opera può essere letta anche singolarmente, tuttavia io suggerisco prima di leggere il primo volume e poi questo, giusto per non perdere dei passaggi e sapere meglio vite, trame e nomi.

Copertina fatta da LetiziaPuddu <3 Ciao Leti!

  • amore
  • badbro
  • criminale
  • droga
  • odio
  • ragazzi
  • soldi
  • stokholm
  • syndrome
  • violenza
Non ho capito bene..Debito è il fratello piccolo
                              Hatch è l'amico o il padre
Io mi sarei nascosta sotto il divano dalla vergogna e questa fa come se nulla, ma come cavolo fai ?
Iceblondy Iceblondy Sep 08, 2016
Ho pianto 3 ore alla fine dello scorso libro, se piango tre ore pure a questo ti vengo a prendere per le orecchie. 
                              Ps: scrivi da Dio
Pluginxbaby Pluginxbaby Oct 19, 2016
Prima finisco bad sputtan che devo prepararmi psicologicamente
iloveashtonirwin1234 iloveashtonirwin1234 Aug 18, 2016
Non serve una capacità speciale per farti sentire a disagio quando qualcuno ti fissa mentre fotti
SaraGiaimo3 SaraGiaimo3 May 17, 2016
Non capisco è una storia che è collegata a Bed Bro o no ?!