A Clash of Wings

A Clash of Wings

21.2K Reads 2.2K Votes 50 Part Story
IvanHpEw By IvanHpEw Updated 5 days ago

Il demonio non può nulla contro la volontà, pochissimo sull'intelligenza e tutto sulla fantasia. Lui all'inferno è un eroe positivo.

⚔⚔⚔

In una Londra non molto distante dai giorni nostri, sei ragazzi si ritrovano a dover affrontare le attività angeliche e demoniache che incombono su di loro. La città è divisa in due dal Tamigi e il Sud è lasciata a morire di fame dal Nord, popolata da esseri sconosciuti e potenti. Le Aperture delle Porte sono ormai a un passo dalla metropoli inglese insieme ai suoi migliaia di eserciti che perfino Dio e Satana temono da millenni. Un gioco di illusioni e di menti stravolgerà il mondo che conoscevamo, e i sei ragazzi scopriranno di essere qualcosa che li condannerà a morte in un universo d'oscurità infinita.

⚔⚔⚔

Estratto della storia:

"Il dolore sarà il gran maestro degli uomini che creerai, essere. Sotto il suo soffio si svilupperanno le anime." Disse lui, il cavallo trainante delle Aperture delle Porte.

Ma Dio rispose: "Le ferite dei miei uomini saranno le aperture nella parte migliore e più bella di loro."

Ma lui rispose ancora: "Il limite di ogni dolore è un dolore più grande. Ritornerò, Creatore dell'Universo, e presto. Tu, Tu che non ti sei voluto arrendere dinnanzi a me, io Ti dico: al mio ritorno, Ti inchinerai, esattamente come quel tuo ribelle di un Lucifero, e chiederai pietà per quello che hai creato."

⚔⚔⚔

© Copyright - Tutti i diritti riservati a IvanHpEw. I personaggi presenti in questa storia sono stati inventati dall'autore, cosa non fatta per alcuni luoghi, che sono stati solamente modificati. 

Copertina di IvanHpEw. 

⚠️Nella storia sono presenti scene di sesso.

Mi perdo e mi lascio trasportare dalla tua infinita saggezza tizia di cui non conosco ancora il nome oppure mi è sfuggito?
Ivan spero per che tu non abbia la sensibilità di un cucchiaino perché immedesimarsi in una ragazza non è la stessa cosa ,tu non pensi come una dolce pulzella!!!!
Oh,cielo dov'è finito il basilisco? Sei una bella biricchina tu!!! Come hai fatto ad accorgetene aveva forse la cerniera abbassata? No che stupida è nudo!!!
E fu così che la poverina si ruppe una mano si gira e impreca e dice" Ivan e non abbiamo neanche iniziato e già mi hai rotti nel vero senso della parola!!!"
Se red bull ti mette le ali, l' amore ti trasforma nell' incredibile Hulk!!!
Shhhh!!!!siamo in presenza di niente poco di meno che Sherlock Holmes....