Drug- Drogata del tuo sorriso (#Wattys 2016)

Drug- Drogata del tuo sorriso (#Wattys 2016)

149K Reads 9.2K Votes 60 Part Story
Giada💫 By GiadaSabino Completed

A mio parere ognuno di noi ha una propria dipendenza. C'è chi dipende dalla droga, chi ha bisogno di uscire, chi ha bisogno di scrivere; e chi come me, sopravvive con un'unica droga: il suo sorriso. Avete presente quando non riesci a fare a meno di una cosa? I tossicodipendenti non riescono a vivere senza droga, chi vuole uscire, non riesce a stare rinchiuso in casa. Chi scrive, non riesce a vivere senza la scrittura; e poi ci sono io. Il suo sorriso, è la mia unica droga. La più potente tra tutte. E' come se senza il suo sorriso morissi da un momento all'altro, e l'unico modo per sopravvivere, è stare insieme a lui. 

Ashley ha diciannove anni e una vita apparentemente normale; vive in una famiglia perfetta con una madre a volte troppo oppressiva che non perde occasione per dirle di trovarsi un ragazzo. E' timida ma impulsiva, testarda e orgogliosa. Dietro quegli occhioni marroni nessuno, o quasi, è a conoscenza del suo passato. Non vuole innamorarsi, è troppo convinta che l'amore la farebbe soffrire e a peggiorare la situazione c'è Calum, quel biondino con gli occhi scuri che è un'ombra del suo passato.
Jonathan invece è il suo opposto. Vive la bellezza di ogni attimo viaggiando in sella alla sua moto.  La sua è una vita normale, esclusi i vecchi ricordi di un padre violento e aggressivo che a volte riaffiorano per ricordargli il suo passato. Non vuole relazioni, forse non ha mai capito l'importanza della parola amore. Forse la sua concezione di amore è in relazione alla sua passione per la scrittura. 
E se un giorno due pianeti completamente opposti si.
 scontrassero rivoluzionando il loro modo di vedere il mondo? E se dietro quegli occhi scuri Jonathan scoprisse la verità sul passato di Ashley? Due mondi completamente opposti che si incontrano, l'acqua che abbraccia il fuoco, l'importanza di ogni sorriso condiviso; semplicemente il vero amore che dura per tutta una vita.
Ma se la vita non dovesse bastare?
 
#55 in storie d'amore

  • amore
  • ashley
  • calum
  • drammatico
  • drug-drogatadeltuosorriso
  • gemmedascoprire
  • gms
  • love
  • matt
  • stelle
  • wattys2016
Ho appena iniziato a leggere..mi sa un po' di After: litigi e cuori infranti. Per questo continuo, lo adoro già dal prologo e dal genere di lettura. Buona lettura a me e a chi leggerà!♥️
datemiashton datemiashton Mar 11, 2016
Davvero molto bella.
                              Scrivi molto bene, parole intense, e gia adoro questa piccola presentazione/prologo.
                              Molto brava.
LuciaRiccelli LuciaRiccelli Mar 21, 2016
Bravissima, non ho parole per descrivere quanto sia fantastico già dall'inizio... Continua così
SerenaSilveri0 SerenaSilveri0 Feb 27, 2016
Ti dico una dritta: dopo la virgola, va sempre lo spazio e dato che molto spesso fai questo errore che disturba un po' ti consiglio di ricorreggerli. Comunque, oltre a questo, scrivi bene (:
-akai_ito- -akai_ito- Feb 16, 2016
Ma è.... è...
                              mi date un aggettivo? Non ne trovo uno che sia abbastanza -.-
Brava brava 👏👏
                              Finalmente un ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno