Bloody Me

Bloody Me

59.5K Reads 4K Votes 56 Part Story
Bree J. Hunter By BreeJH_ Updated 4 days ago

Eveline ha sedici anni e non ha mai vissuto nella stessa città per più di un anno. Niente a che vedere con l'amore per il mondo e la voglia di viaggiare... no. Nessuno rimarrebbe nel luogo dove ha assassinato decine di persone. 
Ma non date conclusioni affrettate, non è Eveline l'assassina, bensì sua madre Laura, che una sera fu trasformata in vampiro e lasciata a capire da sola come vivere la sua nuova vita.
Ma il sangue la fa da padrone e rovina tutto ciò che c'è di buono nell'essere delle persone, le trasforma in mostri e toglie qualunque tipo di emozione. 
Troppo tardi le due capiscono di essere sotto il mirino dei Calende, immortali millenari che fanno legge nel mondo dei vampiri e che puniscono con la morte, qualunque ribelle.
Per fortuna Kyle, un vampiro conosciuto per caso, si prende la responsabilità di "addestrare" la madre di Eveline per riportarla sulla giusta strada, nel limite di tempo concesso dai Calende.
I giorni passano ed Eveline viene a conoscenza di verità su se stessa e il mondo che la circonda di cui prima di allora era rimasta all'oscuro.
Cosa accade se la giovane incontra il vampiro che anni prima aveva trasformato la madre? Cosa accade se lui ha un piano preciso per il suo futuro?

Cover creata da @Rosalie_TheDarkLady
*Grazie mille*

Beta: @AJBeth

manuelalollo manuelalollo Mar 06, 2016
Cattiva che sei... le hai fatto uccidere i genitori! Fai nascere molta curiosità così sia sulla bimba e sia sulla mamma.
DarkQueen26 DarkQueen26 May 28, 2016
Complimenti, come primo capitolo è  davvero interessante! Hai talento e certamente continuerò a leggere 😊😊
Alex202000 Alex202000 Sep 26, 2016
Dopo "ignari di tutto" ci andrebbe una bella virgola e dopo "divano" un punto e virgola o due bei puntini, scusa l'appunto XD
GiorgiaMarino0 GiorgiaMarino0 Oct 16, 2016
Ma, solo io ci sono arrivata, al fatto  che o vampiri hanno o poteri d attrazione e controllo mentale?
Jenny-Luna Jenny-Luna Jun 10, 2016
Posso farti notare un piccolo errore?
                              Scusa se ti rompo, se vuoi puoi cancellare il commento, ma mancherebbe la virgola dopo "Eveline".
                              Scusa il disturbo
AJBeth AJBeth May 03, 2016
L'ultima cosa che chiederei ad uno sconosciuto inquietante appena incontrato per strada, la sera.