Bloody Me

Bloody Me

187K Reads 13.2K Votes 61 Part Story
Bree J. Hunter By BreeJH_ Completed

Eveline Pain ha passato tutta la vita accanto ad un mostro orribile. Sua madre, infatti, trasformata in vampiro molti anni prima, non riesce a controllarsi e il sangue la fa da padrone. Adesso Eveline ha sedici anni, non ha mai avuto degli amici e ha sempre studiato da casa, privandosi della possibilità di crescere come chiunque altro. Omicidio dopo omicidio, Eveline e sua madre si spostavano in città diverse, lasciandosi alle spalle vittime innocenti e orribili ricordi. Sono arrivate adesso in una cittadina anonima e tranquilla, piccola e dal clima mutevole. Qui per fortuna c'è qualcuno che sembra voler aiutare la madre a controllare la sua fame, ma non tutti saranno gentili con le nuove arrivate. Molte altre presenze si metteranno in gioco, cambiando le carte in tavola.
Visioni impossibili, nemici nascosti nell'ombra e amori profondi. 
Una storia di sangue e sacrificio, amicizia e redenzione.
Eveline sarà pronta allo scontro che la perseguita da prima della sua nascita?

«Mi hai stupito, oggi.»
Mi voltai, sapendo già a chi appartenesse quella voce, ma arrendendomi comunque ad essa. «Ah sì, e per quale motivo?» chiesi retoricamente. Connor, che si era poggiato alla sella della sua moto a braccia incrociate, scosse leggermente la testa. «Semplicemente non credevo fossi capace di tanto clamore. È strano vederti tirare fuori gli artigli, Eveline.»


Finita di pubblicare a febbraio 2017. Revisione terminata ad agosto 2017.



Cover creata da @Rosalie_TheDarkLady
*Grazie mille*

Beta: @AJBeth
*La migliore di tutte*

  • amore
  • cattivi
  • immortale
  • incantesimi
  • magia
  • passione
  • sacrificio
  • sangue
  • vampiri
Bree, l'avevonletto tempo fa e ti commento ora! Mi ispira moltissimo, a dire il vero, sembra tutt'altra storoa rispetto al dono (che sto leggendo :3). Continurrò appema ho um po' di tempo libero ♡
Simarjit_ Simarjit_ 2 days ago
Chissà perché l'ha guarita...
                              E sarebbe stata utile per cosa?
Molto bello: uso delle parole sofisticato e adeguato, una trama che trascina e costringe il lettore a non fermarsi mai.
Mag___7gio Mag___7gio Mar 26
Scusa se rompo :D quindi i capitoli revisionati sono quelli in maiuscolo? (Giusto?) Mi conviene leggere il resto o attendo che revisioni gli altri? Che mi consigli?
Iside_31 Iside_31 Jun 30
Perché gliel'ha chiesto? Non sembra affatto una buona idea!