Una stupida coincidenza

Una stupida coincidenza

163K Reads 9.5K Votes 34 Part Story
PullMeCloser By EssereAmati Updated May 29

Jessica è una ragazza di sedici anni. Ha avuto un passato terribile, tra la morte di suo padre poi del suo ragazzo. Dopo tante sofferenze decide di non credere più all'amore e di nascondere le sue cicatrici. Ma qualcuno capovolgerà tutti i suoi piani. Questo qualcuno si chiama Andrea, un ragazzo viziato e arrogante che ama solo divertirsi. Jessica e Andrea cercano di evitarsi ma il destino fa brutti scherzi. O il destino ha sbagliato persona?
Immaginatevi:conoscere un nuovo nemico all'asilo, trovarlo nella stessa classe sia alle elementari  e sia alle medie, poi incontrarlo di nuovo alle superiori e vivere insieme a lui sotto lo stesso tetto. Potete chiamarli coincidenze, delle stupide coincidenze. 
All'inizio proveranno odio, rabbia, dispiacere, tristezza, ma col passare del tempo tutto svanirà e amarsi sarà la più bella coincidenza.

  • amore
  • coincidenze
  • odio
Odio quando la gente si fa del male è giustificabile ma perché rovinati ancora di più e come se il dolore vincesse secondo me bisogna combattere e sfogarti piuttosto che farti del male e tenere tutto dentro.
Mariateresajj Mariateresajj Dec 29, 2015
Bello è solo che ci sono molti errori . Spero che lo continui presto