Harriet

Harriet

7.5K Reads 343 Votes 8 Part Story
Amélie-HF By AmelieHF Updated Aug 20

(Versione revisionata e definitiva de "La Passione della Ribelle")

1835 Lymington- Robert Pelham acquista una villa in stile rinascimentale nei pressi di Lymington; desideroso di passare un'estate in famiglia lontano dalla stagione londinese. Verso la metà di luglio una berlina con lo stemma dei Pelham parte da Brighton verso lo Hampshire. 
Qui la ricca e rinomata famiglia viene accolta calorosamente dalla nobiltà del luogo, ma non senza i dovuti pettegolezzi: a sciogliere le lingue è l'indolenza della figlia minore Harriet e la permissività del signor Pelham.
Quando la stagione londinese è ormai al termine, molti signori fanno ritorno alle proprie tenute e un invito da Holdbrige è presto posato sulla scrivania di Robert Pelham. E mentre la madre non riesce a distogliere i pensieri dalla rendita vertiginosa del signor Wilson e Constance passa in rassegna stoffe e gioielli, Harriet affila il fioretto: quando Edward Wilson posa lo sguardo sulla figlia minore dei Pelham, la schermaglia amorosa diventa inevitabile.

hinata92ful hinata92ful Jul 14, 2016
Allora. Non ho staccato gli occhi dalla storia tanto ero concentrata sulla lettura. Bel capitolo, ben scritto e descritto! 👍😉
Ramocla Ramocla Jan 16, 2016
Ciao, complimenti molto ben scritto e accurato questo capitolo, sono già innamorata della tua storia! Un bacio 😘