NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Angeli & Demoni: l'Accademia

Angeli & Demoni: l'Accademia

115K Reads 7.4K Votes 39 Part Story
Ice ❄️ By CharlotteInferi Updated 3 days ago

⚜ Primo libro della trilogia "Angeli & Demoni" 

⚜ Questa storia è in fase di riscrittura, gli aggiornamenti sono variabili (per maggiori informazioni, leggete la Premessa u.u). 

⚜ «Sono paurosi, infidi, deridenti e malinconici. Il vento che sbatte con forza sui rami produce un suono così deplorevole da farti accapponare la pelle. Il canto delle civette pare un sussurro inquisitore di morte, così come il gufare ed il gracchiare di gufi e corvi. Eppure, ti assicuro che, col cuore pesante e la testa pregna di pensieri, troverai persino spaventosa la fine erba che calpesti. Di giorno è il fertile terreno di fiori e arbusti, ma di notte diventa il regno di vermi, blatte, cimici e scarafaggi. E i lupi, che col loro ululato incantano ed affascinano, prova a trovarteli a denti spianati, il pelo rizzato, gli occhi dal sapore di morte, la bava che cola dalle loro rosse gengive, le orecchie dritte e sull'attenti, i corpi genuflessi in posa d'attacco. Dimmi, Hunter, ora trovi così affascinanti i boschi di notte?» disse, retorica. 

⚜ Charlotte ha solo sette anni quando sua madre muore. Incidente o omicidio? Nessuno sa la verità, tranne la ragazza che si accusa di quella morte. Da bambina tenera e gentile diventa un'adolescente cinica e fredda, disposta ad aiutare gli altri solo per un suo tornaconto personale. Hunter, la sua guardia del corpo, prova un forte odio per lei, misto ad una futile speranza che torni la bambina di un tempo. Quella piccola speranza muore nel momento stesso in cui Charlotte aiuta la sorellastra di Hunter, Althaea, ad emergere ed uscire dal suo guscio, tutto solo per poter ferire Hunter. Il fratello ed il padre di Charlotte se ne fregano dei suoi comportamenti da principessa viziata: la credono responsabile dell'omicidio della madre di uno e della compagna dell'altro. Una scuola, nuovi compagni, forse qualche amico, un nemico che trama nell'ombra, nuove scottanti rivelazioni ed un amore inaspettato.

ImJustDana ImJustDana Mar 12
Ho appena iniziato e già ammiro molto il tuo modo di scrivere
Stupendo veramente😍
                              L'inizio mi piace un casino
                              Hai molta fantasia...cosa che non è da molti...complimenti💕
ilarywei ilarywei May 01, 2016
Allora io nm ho capito un fatto .....fare sesso è un peccato carnale perciò tutti le persone che faranno sesso andranno all'inferno?! No anche perché per fare i bambini ci si deve fare sesso perciò anche Michele dovrebbe cadere?!😂😂😂
Mi piace! Compliments! Mi ispira un sacco questa storia! 😍
(Non vuole essere un offesa, anzi!) Sappi che sto già sorridendo! Ciò vuol dire che già mi piace il tuo stile! 😊
Ok, abbiamo un'esplosione di fantasy! Avevi detto che sarebbe stato un mix, ma non mi aspettavo così tanto! 😂😂😂 mi farò uno schemino