Lo sbaglio più bello sei stato tu

Lo sbaglio più bello sei stato tu

153K Reads 7.1K Votes 59 Part Story
Annux By Annikforlove Updated Nov 03

Ashley Watson è una ragazza di 17 anni. Il suo ultimo boyfriend la piantò bruscamente, sostenendo di essere andato a letto con un altra. In lacrime con la sua migliore amica Marta fece una promessa. Avrebbe pensato solo a godersi l'ultimo anno di scuola e a vivere in pieno la sua vita. 

''Non sbaglierò più'' furono le sue parole.

Quello che Ashley non sapeva, era che stava per far entrare nella sua vita qualcuno di estrema importanza. Andrea Davies. Il più figo della scuola, donnaiolo e irresistibile agli occhi di tutte le ragazze presenti sulla faccia della terra. Che dire, l'uomo che tutti sognerebbero. 

Riuscirà a riaprire il suo cuore ormai gelido di delusione? Andrea sarà il tassello mancante per renderla felice?

Copertina by : xadamsfreckles

Diciamo tutti così,  e poi ci sciogliamo appena qualcuno c fa la corte (:
Devi assolutamente continuare la storia altrimenti 😢 piango! Comunque sei la mia scrittrice preferita! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa bellissima storia è la mia unica ragione di vita
Adesso tocca a me leggere qualcosa di tuo, e giuro che non ti libererai più di me, è  troppo intrigante la storia e sei troppo brava a scrivere*-* ♡♡♡♡♡
Soleila__ Soleila__ Dec 24, 2015
Wow! Trovo che questo primo capitolo sia davvero bello, molto chiaro, scorrevole, pulito e lineare! Anche la grammatica è veramente buona, anzi, ottima! Brava davvero. Continuo a leggere ora ;)
Sogni_da_avverare Sogni_da_avverare Dec 20, 2015
Gnuuuuu mi piace un sacco la storia anche se e il 1 capitoloooo
Sogni_da_avverare Sogni_da_avverare Dec 20, 2015
Camilla !!!!!!?? Ok ,Ok Anna per questa volta sto calma la prossima non te la faccio passare!!XD