You're not a monster (#Wattys2016)

You're not a monster (#Wattys2016)

16.5K Reads 2.1K Votes 25 Part Story
Dreamer By EM-Helem Updated Sep 15

Lei è una ragazza che ha fatto della psicologia una parte intrinseca di sè, perchè sa che la realtà è solo apparenza. Sa che i sorrisi, gli sguardi, le parole, i gesti sono solo mera apparenza. La psicologia è lo strumento con cui riesce a spogliare la realtà dalle maschere, perfino quella di suo padre, il suo supereroe, il suo re, il suo maestro, ma soprattutto il suo bersaglio iniziale, il motivo per cui ha impugnato quell'arma.
  Sa che dietro la morte di sua madre c'è qualcos'altro che le nasconde e vuole assolutamente ricomporre il particolare puzzle del suo passato, che sa essere nascosto da qualche parte nel suo inconscio. Ma quel che non sa ancora è se riuscirà ad affrontare un passato che, nonostante tutto, sa che dovrebbe rimanere sepolto.
  
  Lui è colui che, invece, non sa, ma è anche colui che protegge inconsciemente le tessere del puzzle e, forse proprio per questo, sarà la chiave che porterà entrambi alla verità, una verità che forse sarà per lui anche la sua cura.
  In fondo si sa, no? Che le cose più nascoste sono anche quelle più rivelatrici.
  ~
  Se volevate leggere una delle solite storie d'amore allora potete anche lasciar perdere sto casino che ha partorito la mia testa (che pubblicità che mi faccio xD), ma se invece, come la sottoscritta, amate le storie complicate, con della suspence e che vi faccia incuriosire (ci proveró, almeno) allora sarei felice se deste una possibilità al mio libro.
  (Scriveró un intro migliore più tardi AHAHAHAHA)
  ~  
  Copyright © 2016 by E.M. Helem
  Ogni tentativo di plagio, in questo e in altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.
  
  Ispirato a tutti i drami che mi sono vista nella mia inutile vita :')

Erinakuka12 Erinakuka12 Sep 20
Bello come inizio 
                              Credo che lo leggerò fino alla fine. Sei molto brava
Okay la poesia mi ha colpita... tipo una scarica elettrica di buone sensazioni. Continuerò a leggere
Complimenti, inizio bellissimo! Continua così davvero brava!
Criissi Criissi Sep 25
É molto bella..toccante..e ti porta in qualche modo a riflettere❤️
Con queste poche parole mi sono già innnamorata della storia
EM-Helem EM-Helem Sep 17
@martinakilenamallia Oh, grazie mille! Credo che tu sia di un'altra nazionalità, o mi sbaglio?