Cheerleader

Cheerleader

354K Reads 18.6K Votes 63 Part Story
HeroHollis By HeroHollis Updated Nov 24

"L'incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati." 
  [Carl Gustav Jung]
  
  Anna Walker. Ricca. Bella. Snob. Stronza. Capo indiscusso delle cheerleader e ragazza più popolare del Dartmouth College. Tutti gli universitari sono ai suoi piedi.
  
  Matthew Hawthorne. Nuovo arrivato al College dove imperversa Anna. Passato da dimenticare. Allergia violenta nei confronti dei "popolari" del campus.
  
  Le loro strade non dovrebbero incontrarsi, invece succede e nessuno dei due ne uscirà indenne.
  
  * * *
  Una storia che ho iniziato a scrivere per caso, dopo che, qui su wattpad, ne ho lette troppe aventi come protagonisti la solita bella-buona-brava-possibilmentevergine e il solito figomastronzo... mi sto divertendo a proseguirla, spero capiterà lo stesso a chi avrà voglia di leggerla. :-)
  
  * * *
  Migliore posizione nella categoria "Romanzi rosa":  #1

- - Jun 01
La storia (come la protagonista) ha del potenziale. Personalmente cambierei espressioni come "non si può sentire", ottime per il linguaggio parlato ma "stonate" nello scritto.
ehiboo ehiboo May 07
Già mi piace. Adoro il fatto che la protagonista non sia la solita brava bimba.
ADESSO TI ARRIVERANNO voti a raffica, ho già letto ma adesso voto tutto♡
magcults__ magcults__ Jul 27
la protagonista però dovrebbe un po' abbassare la cresta, mh.
Woow, che personaggio è Anna! Bene, originale e accattivante! Brava❤️
È strano leggere dal punto di vista della ragazza che di solito è quella cattiva della storia... è come se mi aspettassi l'arrivo della supereroina che le faccia abbassare le ali.
                              Molto intrigante!