You Are My Destiny - Park Jimin BTS- |sungyeol-| (Finita)

You Are My Destiny - Park Jimin BTS- |sungyeol-| (Finita)

4.3K Reads 357 Votes 19 Part Story
RyukaAdorol By RyukaAdorol Completed

*questa è una traduzione*
AUTRICE: sungyeol-

Jang Hara è una ragazza che si è appena trasferita in un nuovo liceo. Lei è considerata la Ragazza Ideale. È bella, intelligente, forte e erede di una delle compagnie piu grandi. Ma nonostante questo, lei è diventata fredda e arrogante per nascondere la sofferenza causata dalla morte di suo fratello di cinque anni fa.
Park Jimin è il ragazzo più popolare del liceo, praticamente è il playboy del liceo che usa le ragazze per il suo piacere. Sta sempre insieme al suo gruppo che si chiama BTS, formato da Kim Taehyung (V), Kim Namjoon (Rap Monster), Jung Hoseok (J-Hope), Jeon Jung Kook (Jungkook), Min Yoongi (Suga) e Kim Seok Jin (Jin). Lui ha sofferto di un trapianto di cuore e il suo donatore è rimasto anonimo.
I due sembrano cosi diversi ma hanno qualcosa in comune, un destino o meglio dire un angelo che fa di tutto per farli incontrare, ma i suoi piani sono un pò rovesciati a testa in giù per colpa delle circostanze dove si incontrano.
Hara non sopporta Jimin da quando ha scoperto chi è lui veramente e cerca di ignorarlo più che può.
Jimin è sorpreso dal fatto che Hara è l'unica ragazza che non gli cade ai piedi e decide di fare una scommessa con i suoi amici: far innamorare Hara di lui in un mese e poi spezzarle il cuore.
________________
cover @dianoxxtre
trailer @larisa_alexandra8

No comments listed yet.