Elena

Elena

45.4K Reads 2.8K Votes 51 Part Story
Maura Grignolo By MauraGrignolo Completed

Elena Reed lavora come cameriera presso la famiglia Fitzgerald, circondata ogni giorno dal lusso di quella famiglia, una delle più ricche di di Londra. Non vuole impantanarsi in nessun guaio, ma i guai la cercano quando si innamora del figlio più giovane, Edward. Quella che sembrava solo una cotta verso il padrone di casa, in realtà è un sentimento ben ricambiato, in quanto Edward è innamorato di lei. Ma la madre del ragazzo, che vede Elena solo come uno scarfaggio da schiacciare, farà di tutto per far si che la ragazza esca dalla vita del figlio. 
E un destino ben peggiore di una madre arrabbiata si sta per abbattere su Edward. Qualcosa che farà lottare entrambi per il loro amore, che si avvia sempre di più verso una fine che nessuno dei due aveva previsto.

Lucyesse Lucyesse Mar 23
Ciao.. sono nuova. Finalmente mi imbatto in qualcosa degno di essere letto! Ti aggiungo al mio elenco di letture! Ancora complimenti!
RonnieLip93 RonnieLip93 Feb 24
Intenso e molto forte come inizio. Da una parte la
                              Giovane domestica che odia il suo lavoro, dall'altra  due giovani fratelli molto legati. La vita appesa ad un filo di uno dei due fa stare con il fiato sospeso. Fantastico, davvero!
È tantissimo che vedo la tua storia gironzolare in homepage e finalmente eccomi. E sono piacevolmente colpita e sorpresa :-)
- - Feb 17
È uno di quelli che ho aggiunto dalla copertina è uno di quelli scritti meglio è uno di quelli che devo leggere con calma
Angelabrut Angelabrut May 25
Bellissimo capitolo e pensare che é solo il primo!!!
                              Complimenti, seppur triste mi hai già emozionato e sono curiosa di vedere cosa succederà!
Crys13 Crys13 Feb 23
La storia  dall'inizio è già coinvolgente la tua scrittura poi è perfetta. Non vedo l'ora di ritornare a casa per poter leggere il seguito:)