Fiore di Aconito

Fiore di Aconito

1.9K Reads 356 Votes 43 Part Story
morgandelleombre By morgandelleombre Updated 5 days ago

Seguendo la loro natura, durante l'adolescenza ogni umano subisce un'evoluzione, che porta alla luce il suo dono innato. Si creano così dei veri e propri ordini: Le Figlie Nascoste, che proteggono l'equilibrio, portando la morte di chi può intralciarlo e proteggendo la vita di chi può mantenerlo. Guaritori ed Erboristi, Figli delle Scienze e della Storia, Figli delle Foreste, Figli della Guerra, Cacciatori ed Impuri.

Linnae è una Anziana delle Figlie Nascoste, suo fratello Un Maestro Guaritore molto speciale. 
Una delle zone presidiate dalle Nascoste, improvvisamente si ammala e giungono voci di evoluti deviati. 
Linnae come Anziana ha il dovere di scoprire cosa succeda nella zona e, se possibile, trovare un rimedio al veleno che minaccia di infettare anche il resto della loro terra.
Si unirà a lei il fratello Gabriel, che ha intuito cosa e soprattutto chi potrebbe aver deciso di avvelenare la terra.

Ai sensi del Art 23 L.633|41 rivendico la paternità dell'opera e il diritto dell'integrità della stessa in quanto ideatore e autore.
Per questo, ogni riproduzione, totale o parziale, pubblicazione, modificazione o diffusione dell'opera, non concordata con l'autore, rientra nei limiti del crimine di plagio nei confronti del creatore dell'opera.
L'opera è sottoposta a Copyright, alla tutela della proprietà intellettuale, di conseguenza alla tutela dei diritti

@morgandelleombre finalmente sono tornatooooooo!! MUHAHAAH no ok la smetto, comunque capitolo stupendo , questa storia insieme a lyca sono le migliori che abbia mai letto.   P.S. per favore non rubarmi la nutella
ClaudiaSpagnuolo ClaudiaSpagnuolo Jan 04, 2016
Wow.....questa storia promette proprio bene.....mi piace un sacco! Non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!