Just Friends -Larry Stylinson-
By BooeHarry
149K
11.5K
Dal testo:
"Louis non frequenta questo posto, lo considera troppo da figli di papà, ma io non sono qui per lui. Mi siedo sulla panchina e guardo i ragazzi allenarsi, pochi minuti e lui arriva.
Mi guarda e io lo saluto con un cenno della mano sorridendogli.
Mette il casco sui suoi capelli biondo platino e sistema lo skate sulla rampa prima di saltarci sopra.
Lo guardo ammaliato dai suoi movimenti fluidi e agili mentre si muove come se non pesasse nulla.
La maglietta aderisce al suo fisico asciutto e i suoi occhi marroni scattano nella mia direzione alcune volte.
Appena si ferma il suo migliore amico, Liam Payne, gli da il cinque.
"Bel lavoro Chease" gli dice e lui si toglie il casco, si sistema i capelli e dice qualcosa all'orecchio dell'amico prima di indicarmi con un cenno del capo.
[...]
Louis, è del tutto sicuro che un giorno mi denuncerà per stalking, ma in fondo spera solo che non mi faccia soffrire e dice che, cito testualmente, in tal caso sarà l'ultima cosa che farà.
Spesso mi chiedo come faccia la gente ad essere intimorita da Louis Tomlinson, lo ammetto, a volte il suo sarcasmo e i suoi sguardi mettono in soggezione anche me, ma addirittura averne paura...
Sarà che ha la nomina di essere una testa calda e un attaccabrighe, ma a me non ha mai dato motivo di esserne spaventato, soprattutto quando poi lo si vede in casa (quando abbandona i suoi jeans neri stretti e le sue maglie smanicate) dentro le sue maxi tute, con tanto di piedi scalzi e occhiali da vista sulla punta del naso."
HighSchool!AU
LarryStylinson!Long
|in revisione|