BEYOND- #Wattys2016

BEYOND- #Wattys2016

28K Reads 3K Votes 46 Part Story
giusyanania By giusyananiag Updated Apr 30

Katerina Morgan vive in una difficile situazione familiare che ha sempre cercato di evitare, fingendo che la sua vita fosse perfetta. Dopo aver cercato per molti anni di dimenticare la sua infanzia, affronterà numerose sfide e dolori. Si farà degli amici e assaggerà il sapore della vita. Dopo varie delusioni riuscirà a trovare la forza di andare avanti per qualcuno per cui ne varrà la pena?

MIGLIOR POSIZIONE:
#227 storie d'amore

"Ero passata in meno di pochi secondi dal difendere David ad attaccarlo. È sempre così tra di noi, una posizione di bilico tra odio e amore, un passo in avanti e saremmo diventate le persone che più si amano al mondo, pronte a dare tutto per l'altra, un passo indietro e avremmo iniziato ad attaccarci senza freno e senza paura di ferire l'altro".


"Mi sono addormentata con una fitta al petto e al mio risveglio ho continuato ad averla. È sempre così brutto perdere qualcosa, mi ero dimenticata di questa sensazione finché il dolore non mi è ritornato a far visita, quasi per ricordarmi di essere sempre dietro l'angolo pronto a "correre in mio aiuto"."



"Mentre parlo inizio a tremare, mi sento disperata e questa sensazione non mi piace per niente, mi fa capire di non essere indipendente. Nonostante i miei continui sforzi, in questo tempo, non ho fatto altro che rafforzare i miei sentimenti, è inevitabilmente David è diventato parte di me, un pezzo che non può mancare."



"Ero riuscito ad anestetizzare ogni mio sentimento, che ormai non riuscivo più a provare niente. Solo un vuoto, che tu sei riuscita a colmare"

"Siamo nati interi, non ci manca nessuna metá".
                              Frase troppo vera.
Mary93Jb Mary93Jb Mar 26
Hey ciao... ti scrivo qui xké ho dei problemini con l app... mi farebbe piacere... se ti andava
Ho appena iniziato e penso che continuerò perché la storia Mi cattura molto visto che è scritta molto bene, è scorrevole e ricca di descrizioni che danno l'idea di come si svolga il tutto. Bravaa
Una sana di mente!!! Finalmente una che mi capisce veramente!  I ❤  read ❤
Davvero molto brava  mi piace il modo in cui hai descritto le varie situazioni. Ogni sentimento che la protagonista, ovvero Katerina, prova va' in risalto. Questa è una qualità di ben poche persone. Continuerò senz'altro a leggere questa storia. <3 Già mi piace tantissimo
DarkFairy94 DarkFairy94 Apr 03
L'inizio mi intriga. Mi piace come scrivi, e scritto molto bene, ben strutturato e nessun errore. Continuo a leggere e ti do altri pareri;)