Schiava Di Un Miliardario

Schiava Di Un Miliardario

803K Reads 44.8K Votes 89 Part Story
Sthefanny Araujo By SthefannyStories Updated Jan 31

Payton Marie Williams, è una Brasiliana ventiquattrenne studentessa Universitaria della 'White House', una ragazza allegra, estroversa e con molta fiducia nei propri sogni, ma questa fiducia sarà distrutta dal suo passato, un passato che ha un nome, e questo è Rayan Michael Johnson, l'amico della sua bellissima infanzia, amici di vecchia data, inseparabili.. almeno cosi dicevano. Ma dopo l'estate della terza media, Rayan non è più lo stesso e nonostante Payton cerchi spiegazioni, lui l'abbandona. La nostra protagonista negli anni va avanti nonostante il passato cerchi di riprendersela, i suoi incubi non la lasciano un minuto di tregua e ormai rassegnata è costretta a conviverci. Ma se un giorno fosse obbligata a sposarsi per un contratto firmato dalla famiglia? E se questo qualcuno fosse il suo passato chiamato Rayan?
DIRITTI RISERVATI, SEGNALAZIONE AI SOGGETTI DI COPYRIGHT!
@SthefannyAraujo

AlessioAbbate AlessioAbbate Aug 06, 2016
Ciao. Ho scritto la seconda parte del mio primo romanzo su wattpad. È una storia d'amore. S'intitola "Blood of Rome". Se vi va passate a leggerla e magari lasciate un voto ed un commento, mi farebbe molto piacere.
Lucazani_ Lucazani_ Jul 17, 2016
Bellissimo libro, scrivi molto fluente! Se ti va riusciresti a dare un'occhiata al mio libro? Ricambio voti e commenti. Mi faresti felicee💓
SaleAngoor SaleAngoor Jul 31, 2016
Lol che lettera lunga! Scherzo. È bella e interessante come inizio
lucy_pasky lucy_pasky Sep 13, 2016
Il linguaggio è un po troppo strutturato per una bimba di 7 anni......😅
Cara autrice...tu non puoi capire!! Questa è stata la mia primissima storia che ho letto su wattpad ma sfortunatamente non l'avevo messa nella biblioteca e perciò come dire l'avevo persa!! Non mi ricordavo più neanche il nome e quanto tempo l'ho cercata e mo puff!! Eccola nella home!!!!
- - Aug 01, 2016
Certo parla come una di vent'anni... mia cugina di 7 anni non penso che conosce parole come "scorbutico" ahahah