Daemonical Love || #Wattys2016

Daemonical Love || #Wattys2016

305K Reads 22.1K Votes 70 Part Story
Rose R. Night By Rosalie_TheDarkLady Completed

#1 In Paranormale il 20-08-16

Poteva essere un giorno come qualunque altro, dopotutto lei era una ragazza come qualunque altra, o almeno era ciò che credeva. La sua era una semplice vita, che purtroppo era destinata a finire.
Jason, Victor e Austin sono tre fratelli dalla bellezza fatale, discendenti di una stirpe antica come il mondo.
Zoë improvvisamente si ritrova rapita, chiusa in un luogo che non conosce, in un altro Paese, sorvegliata giorno e notte da questi tre giovani uomini verso cui prova estremo timore. Presto impara ad odiare Victor, non riesce proprio a sopportare la sua personalità spocchiosa, arrogante e crudele, ma lui è anche l'unico con cui è costretta a passare il tempo. La istruisce sulla loro storia, le racconta tutto sulla loro razza e le rivela un'informazione fondamentale: anche lei è una di loro.
Zoë discende dalla dinastia degli Enkelit, gli angeli della Finlandia, e dato che nel suo sangue scorre una traccia abbastanza forte di quel potere immortale, sarebbe il sacrificio perfetto al rito a cui i tre si stanno preparando. L'ultimo giorno dell'anno, infatti, Jason condurrà un rituale che aprirà le porte dell'Inferno, per liberare uno tra i più pericolosi e sanguinari dei mai esistiti: Ankamon.
Victor avrà solo cinque mesi per farla innamorare di sé. Dovrà fare in modo che lei si fidi, dovrà convincerla del suo amore per lei, per poi sfruttare quei puri e veri sentimenti come recita il rito.
Ma la leggenda non racconta cosa accade se invece dell'angelo è il demone ad innamorarsi, non dice cosa succede se un Demonai si ribella ai suoi fratelli per una Enkelit. 
Perché i Demonai non si innamorano degli angeli, è contro natura, è un'eresia nei confronti di Ankamon.
Ma Victor ama Zoë, e nemmeno gli Inferi lo fermeranno dal salvare la sua vera anima gemella.


Copyright © 2015-2016 by R. R. Night. Tutti i diritti riservati, vietata la copia parziale o totale dell'opera e di ciò che la compone.

gemmaeterea gemmaeterea Dec 27, 2016
Qualcuno di molto stupido deve averlo pensato. La trama è molto chiara e pulita, complimenti!
Selethit-Vyra Selethit-Vyra Dec 29, 2016
Come sono secgs 😏
                              
                              No, seriamente. È un banner stupendo 😍
EleonorAdele EleonorAdele Jun 09, 2016
sembra veramente bello, la poesia è bellissima per non parlare della trama
Selethit-Vyra Selethit-Vyra Dec 29, 2016
Poveri illusi... *commento a caso*
                              No davvero. Ormai anche il vecchio nonno Watty lo ha capito. Quale testa di tacchino non se lo è ancora fatto entrare in quella loro testa inviolata?
Rea3over4 Rea3over4 Apr 08, 2016
Mi son sempre piaciute quelle storie dove iniziano con una bella poesia scritta di proprio pugno. Per la mia mente malata vuol dire che quando "girerò" la pagina ci sarà ad attendermi un bel capitolo e con se anche una bella storia 😁
                                Non vedo l'ora 😉
AJBeth AJBeth May 14, 2016
Okay, adesso la rileggo e nulla mi potrà impedire di finirla. Rileggere i miei vecchi commenti mi fa smattare, lol. 
                              Sono ritornata. u.u