Rapita dall'alpha

Rapita dall'alpha

9K Reads 536 Votes 2 Part Story
Eriko-chan By Eriko-chan Updated Dec 06, 2015

Apro i miei occhi in piccole fessure, mi alzo e mi trascino in bagno. Mi lavo la faccia con l'acqua gelata, è l'unico modo per svegliarmi del tutto, e quando non sono più mezza morta mi spunta un sorriso enorme sul viso. Esco dal bagno, vado nella mia stanza, e tiro fuori dall'armadio una camicia a squadre bianche e blu con le maniche piegate fino al gomito e un po' scollato al collo, dei jeans blu poco stretti, e delle all star bianche e mi dirigo nuovamente in bagno. Mi lavo, mi vesto e vado in camera per pettinarmi e sarò pronta per uno dei più bei giorni di scuola di tutta la vita, non prendetemi per pazza perché sono felice di andare a scuola. Sono solo strafelice di andare in quella prigione solo perché è l'ultimo giorno di scuola!!!!
Giusto non mi sono ancora presentata, allora, mi chiamo Emily ho 17 anni, sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi di color cioccolato, grandi occhi verde smeraldo e labbra carnose. Sono abbastanza magra con poche curve, e adesso che ho finito con ...

Wow è un inizio bellissimo sei proprio bravissima non vedo l'ora che aggiorni.... <3
crutch61 crutch61 Sep 14
Bella storia. " mi portai due o tre cerotti" 🤓 " mi ero portata due o tre cerotti " 😘
Non per offendere ma io odio profondamente le storie dove la protagonista dice "Oh scusate, non mi sono ancora presentata..." sinceramente non è una cosa "professionale". Non è per offenderti.
Laly_0001 Laly_0001 Jun 02
Ma ma ma io mi chiamo Emily e una delle mie migliori amiche su chiama Arianna...e' inquietante...😂
mermaid2096 mermaid2096 Jul 10
Ti prego continua!!!!! Mi sono innamorata di questa storia😍😍😍😍
Puffetta7 Puffetta7 Dec 13, 2015
Ho po' di errori ortografici ci sono... Se vuoi te li segno :) comunque la storia mi ispira :)