|Era solo un gioco| Nash Grier

|Era solo un gioco| Nash Grier

22.1K Reads 1.1K Votes 50 Part Story
Marika By Maki_Grier Completed

Marika Henderson , una ragazza timida ma contemporaneamente pazza coi suoi migliori amici.. ecco, questo è sempre stato il suo problema, essendo cresciuta in una famiglia dove lei era l'unica femmina su 3 figli è sempre andata più d'accordo coi maschi che con le femmine.. 
Ovviamente ha avuto le sue amicizie con le ragazze ma non tutte sono andate bene, l'unica con cui è sempre andata d'accordo è Deborah. La conosce da quando Marika si è trasferita Huntington Beach, quando aveva 5 anni. È la sua migliore amica e le può dire tutto ciò che le succede senza paura..
Marika ora ha 19 anni, ha finito la scuola e sta lavorando nel negozio di abbigliamento della madre. Fin da quando era piccola ha sempre amato ballare, suo padre glielo ha insegnato ma improvvisamente è morto e tutto nella sua vita è cambiato...
Però un gioco fatto insieme ai suoi nuovi amici le cambierà la vita, le farà scoprire emozioni e sentimenti per lei nuovi..


17/12/2016
#121 in fanfiction

AngelaLombardo969 AngelaLombardo969 Aug 27, 2016
Solo io me lo immaginavo che c'erano dei ragazzi a guardarla?
NashGrierBestFan NashGrierBestFan Dec 24, 2016
Scusate ma che cazzo è un penny? Un centesimo? Un supermercato?
alicewp alicewp Jul 19, 2016
Che bello! Mi piace come scrivi! Se ne hai voglia passa a leggere la mia storia, "You're not a disaster//Cameron Dallas" e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere😊