|Era solo un gioco| Nash Grier (IN REVISIONE)

|Era solo un gioco| Nash Grier (IN REVISIONE)

58K Reads 3.2K Votes 50 Part Story
Koala_Maki By Maki_Grier Completed

Marika Henderson , una ragazza timida ma contemporaneamente pazza coi suoi migliori amici.. ecco, questo è sempre stato il suo problema, essendo cresciuta in una famiglia dove lei era l'unica femmina su 3 figli è sempre andata più d'accordo coi maschi che con le femmine.. 
Ovviamente ha avuto le sue amicizie con le ragazze ma non tutte sono andate bene, l'unica con cui è sempre andata d'accordo è Deborah. La conosce da quando Marika si è trasferita Huntington Beach, quando aveva 5 anni. È la sua migliore amica e le può dire tutto ciò che le succede senza paura..
Marika ora ha 19 anni, ha finito la scuola e sta lavorando nel negozio di abbigliamento della madre. Fin da quando era piccola ha sempre amato ballare, suo padre glielo ha insegnato ma improvvisamente è morto e tutto nella sua vita è cambiato...
Però un gioco fatto insieme ai suoi nuovi amici le cambierà la vita, le farà scoprire emozioni e sentimenti per lei nuovi..


17/12/2016
#121 in fanfiction

20/07/2017
#313 in fanfiction

Lindi2004 Lindi2004 Sep 06
Oh hai rotto il cazzo, smetti di fare la stronza  e fatti i cavoli tuoi
giulia23a giulia23a Jun 26
Sono l'unica stupita dal fatto che nessuno abbia commentato l'uso alquanto inappropriato dei tempi verbali? Solo per sapere
giulia23a giulia23a Jun 26
Comunque, dopo il primo capitolo, in cui ci sono un po' di errori con i tempi verbali, la storia comincia ad essere molto bella e scritta anche molto bene!
Perché quando qualcuno sorride a un messaggio pensano subito al fidanzatino? Povera Marika😂
AngelaLombardo969 AngelaLombardo969 Aug 27, 2016
Solo io me lo immaginavo che c'erano dei ragazzi a guardarla?
StefyBrooklyn StefyBrooklyn Dec 24, 2016
Scusate ma che cazzo è un penny? Un centesimo? Un supermercato?